Ratatouille.

Consigliate o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vestri
     
    .

    User deleted


    Leggendo qua e là, noto con piacere che questo film (dagli stessi creatori de : "Gli incredibili") è quotato bene, sono indeciso se andare al cinema (se qualcuno vuol venir con me non c'è prob ditelo pure) a vederlo o se vedere RE : extinction, voi cosa mi consigliate tra i due??..
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    direi il secondo...
     
    .
  3. Vestri
     
    .

    User deleted


    C'andiamo together??? :best:
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    together ho allenamento
     
    .
  5. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    Anche io sebbene magari non ti possa interessare ho allenamento...
    comunque se hai voglia sapresti dirmi di che parlano?
     
    .
  6. Vestri
     
    .

    User deleted


    Bè ratatouille è un cartone disney che parla di un topolino che sa cucinare come uno chef, e con l'aiuto di un ragazzo e di tante disavventure si fa strada nel mondo culinario..

    RE è famosissimo, ne avrai sentito parlare, un virus denominato T-12 contamina un intera struttura, trasformando le persone in zombie semi-intelligenti...Un gruppo di volontari entra nel laboratorio per trovare l'antidoto, che viene però rubato dall'Umbrella corporation, che non lo rende pubblico per evitare di far sapere al mondo che è effettivamente stato rilasciato questo virus..(ovviamente fallirebbero..) extinction è il terzo capitolo della saga dagli effetti speciali davvero ottimi zizi..
     
    .
  7. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    Allora mi pare ovvio che meriti di essere visto il secondo ...cioè RE
    Ma senza ombra di dubbio...
    forse perchè i cartoni a me non piacciono molto(intendo i cartoni film della disney,mentre tipo gli OAV di Dragon Ball si o il film dei simpson...ceh devo ancora vedere :gnn: )

    cmq sarei per RE...
     
    .
6 replies since 17/10/2007, 19:59   260 views
  Share  
.