14/10/07
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, l'ignoranza sarà troppa anke per un superuomo!
    60.00%
    3
  • Si, il fucile farà + male delle frasi lanciategli contro!
    40.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 5)

14/10/07

La presa di Santa Rita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Un uomo da solo, contro i principali esponenti del'ignoranza globale. Una faida aperta da tempo considerevole. Quest'uomo, Master Vestri, riuscirà a conquistare Santa Rita?!?
    Finish the Fight Vestri!
     
    .
  2. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    Il quartiere più famoso della cittadina locale...
    dove nessuno osa metterci piede,perchè sa che li ci opera il micidiale VESTRI!!!!
     
    .
  3. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    HA POSTATO!!! Quindi Vestri sta facendo una missione senza un obiettivo?!? MA NO!
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    sarà nell fauci di qlkn...
     
    .
  5. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    Lo so mi dispiace...
    si troverà di fronte allo strapotere di Nicola...Pasc eeeeeee
    LUCIOOOOOO!!!!!!!!
     
    .
  6. Domme
     
    .

    User deleted


    l'ignoranza batte la violenza..anche perchè la sua ignoranza è violenta contro ogni sapere,,,
     
    .
  7. Raito89
     
    .

    User deleted


    ho votato per la seconda pure io
     
    .
  8. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto la violenza di Lucio è superiore a tutto!!
     
    .
  9. Vestri
     
    .

    User deleted


    Temo che se li avressi trovati avrei perso il confronto...sono troppo potenti, la loro ignoranza supera l'inimmaginabile...forse a QUALK1 da solo avrei potuto tener testa, ma con la fusione con pasquale natale ho paura che sarebbe stata una missione impossibile...
     
    .
  10. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Mah, sec me Qualk1 ti avrebbe annientato con anche solo una delle sue proverbiali teorie!
     
    .
  11. Vestri
     
    .

    User deleted


    Sarebbe effettivamente stato un bello scontro, ma avrei potuto a sorpresa lanciare una flash bang (sabbia mista a un petardo sisi) e distrarlo quel secondo che bastava per impedirgli di dirla e sparare... ma con l'aiuto di pasquale la ritengo una missione disumana...
     
    .
  12. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    Si ma più che di pasquale mi preoccuperei di un altro soldato del nostro esercito d'ignoranza Lucio!!!
    detto anche Il Sergente....
     
    .
  13. Vestri
     
    .

    User deleted


    Non ho informazioni su questo obiettivo, ma già il fatto che è rumeno basterebbe a condannarlo al rogo sisi quindi presumo che sia anche lui un nemico molto forte...Ma lui avrei potuto annientarlo chiamando le forze dell'ordine e usando il colpo speciale "non hai il permesso di soggiorno"..
     
    .
  14. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Lucio nn si fa abbattere kosì facilmente, avrebbe risposto kon la mossa "rakketta volante!"
     
    .
  15. Vestri
     
    .

    User deleted


    Un extra comunitario non sarà MAI superiore a un membro dei RIBELLI SAS..MAI!!! ricordalo sempre...e neanche superiore a un italiano...gli altri mi spaventano in quanto italiani...
     
    .
35 replies since 14/10/2007, 17:08   415 views
  Share  
.