Auguri naiko.

è un traguardo importante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vestri
     
    .

    User deleted


    approfitto per fare gli auguri a Naiko che sta per toccare quota 3000 post...con i suoi messaggi di alta levatura culturale è stato di grande aiuto nel forum, e ha seminato il suo sapere ovunque!!! grande naiko!!!
     
    .
  2. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    3000 post di sapere, girano indiscrezioni che venga assunto alla Cepu vista la sua cultura in tutti i campi...
     
    .
  3. Raito89
     
    .

    User deleted


    mi unisco agli auguri di vestri
     
    .
  4. Vestri
     
    .

    User deleted


    Dai che tra qualche minuto assisteremo all'evento....
     
    .
  5. Raito89
     
    .

    User deleted


    dai naiko rispondi per favore!!!
     
    .
  6. Vestri
     
    .

    User deleted


    Posterà o non posterà? assisteremo in diretta all'evento?!?! nel frattempo commentiamo il magico Vestri che raggiunge quota 3 uccisioni, come mi vedete come assaltatore? ovviamente voi non mi avete mai visto ma immaginando le mie caratteristiche fisiche suggerite di seguito un ruolo adatto...mentre aspettiamo la replica del "maestro dei post" così soprannominato da ormai tutti i postatori del mondo...
     
    .
  7. Raito89
     
    .

    User deleted


    scusa ma nn posso distrarmi pensando a te, nella mia mente ormai c'è solo naiko, cosa scriverà nel prossimo post????
    Naiko ti adoroooooooooooooooooooo
    ti prego rispondi a questo post
     
    .
  8. Vestri
     
    .

    User deleted


    Inutile il genio dei post non vuole tagliare questo traguardo, per l'occasione ci sono tutti gli amministratori (tranne domme) e il super mod on line ti prego naiko posta....siamo tutti sicuri che sarà qualcosa di incredibilmente arguto e che dovremo sforzarci per capirlo in quanto al di la delle nostre possibilità ma faremo del nostro meglio!!!! POSTA MAESTRO TI ADORIAMO!!!
     
    .
  9. Raito89
     
    .

    User deleted


    incredibile ke nn posti, starà giokando alla santa rita, silvo esce e controlla visto ke è li
     
    .
  10. Vestri
     
    .

    User deleted


    Vado, ricordo a tutti che sono in mimetica militare, quasi quasi prendo il fucile e faccio un assalto '_' raga 5 minuti che metto la bandana e assalto santa rita
     
    .
  11. Raito89
     
    .

    User deleted


    uccidili tutti!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Vai Silvo, solo tu hai l'attrezzatura adeguata per poter conquistare un covo di cotanta ignoranza! Auguri!
     
    .
  13. Vestri
     
    .

    User deleted


    Ok sono equipaggiato...ricordo ai presenti che sarà un impresa, sono anche senza contatto radio...di seguito elenco il mio equipaggiamento che ovviamente dovrà rimanere top secret, come un vero SAS sisi

    Mimetica tropicale dell'esercito italiano
    Pantaloni militari italiani (tropicale)
    M16, con un solo caricatore pieno
    Occhiali da vista
    Borraccia
    Barretta energizzante
    Cappello mimetico (tropicale)
    Anfibi Master (quelli della S.W.A.T.)
    Coltellino per il corpo a corpo nel caso si arrivi a contatto col nemico (dovrò destreggiarmi in mezzo alle guardie del corpo del bomber , i bimbi di 10 anni sisi)

    Direi basta, gli obiettivi della missione sono avvistare naiko senza essere visto, in caso di contatto col nemico aprirò il fuoco...non chiamate la polizia se no mi arrestano per procurato allarme...
     
    .
  14. Domme
     
    .

    User deleted


    Ho fatto in tempo a tornare io ke aancora nn ha scritto naiko...
     
    .
  15. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI ECCOMI...SCUSATE MA STAVO STUDIANDO FILOSOFIA,E LA STO STUDIANDO TUTT'ORA :S
    Ke dire sono commosso dalla vostra affettuosità nei miei confronti...mi sa ke i 3000 li tocherò domani o al max stasera...
    cmq dre è vero CEPU mi ha già contattato x dare lezioni a QLK1 ma io ho dovuto rifiutare,non mi sentivo degno!!!!
    cmq dai almeno 100 post seri ci sono li in mezzo!!!!
     
    .
58 replies since 14/10/2007, 16:22   514 views
  Share  
.