Eyeshield21

Cerberooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sent_enza
     
    .

    User deleted


    Visto che nn c'era nessuna discussione su questo meraviglioso anime l'ho aperta io! ve lo consiglio caldamente potete trovarlo già hardsubbato in ita fino alla 23! Se avete problemi nella ricerca nn esitate a chiedere! :ok:
    image

    YA-HA!!
     
    .
  2. Naiko6
     
    .

    User deleted


    ma di ke parla?
     
    .
  3. Sent_enza
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi una piccola trama:

    image image

    Non conoscete nulla di football americano? Pensate che lo sport non sia fatto per voi? Bene, è esattamente la situazione in cui si trova Kobayakawa Sena, matricola dell'istituto superiore Deimon. Deciso a dare una svolta alla sua vita scolastica e a trovarsi finalmente dei veri amici Sena si ritrova suo malgrado a frequentare il club di football americano, capeggiato ovviamente dal teppista più spietato della scuola: Youichi Hiruma. Hiruma a parte, la squadra conta solo un altro membro ed è alla disperata ricerca di nuovi giocatori. Il nostro Sena sarà il primo ad essere reclutato. La sua incredibile velocità farà di lui un ottimo Runninback, talmente prezioso da dover giocare in incognito sotto lo pseudonimo di Eyeshield 21. Dopo di lui si aggiungeranno altri compagni, tutti contraddistinti da un'elevata dose di originalità. Non potrà mancare nemmeno una parentesi romantica: chi credete si infatuerà del misterioso Eyeshield 21 se non una vecchia compagna di scuola di Sena?

    Tratto dal manga di Inagaki Riichirou e Murata Yussuke questa serie sta riscuotendo molto successo in giappone per la sua ironia, per la caratterizzazione dei personaggi e per l'allegria scanzonata che pervade tutti gli episodi. Non sapere nulla sul football americano, le cui basi verranno comunque spiegate nel corso delle puntate, non preclude minimamente la godibilità di questo anime, che, siamo certi, con la sua grinta e simpatia riuscirà a conquistare anche gli spettatori più scettici.
    Siete pronti a conquistare il Christmas Bowl? YA-HA! image

    Il mio personaggio preferito è Youichi Hiruma !!!



    imageimage
    imageimage
     
    .
  4. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante...un anime sul football
     
    .
  5. Sent_enza
     
    .

    User deleted


    Oltre che realizzato molto bene... piega dal ridere senza dubbi il mio anime preferito assieme a one piece!! ...lo preferisco addirittura a death note, a naruto, e a bleach!!
     
    .
  6. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Hai detto nomi sacri!!!!!!
    se lo preferisci a loro deve essere DAVVERO STUPENDO... qlk1 di voi lo ha sentito(mi rivolgo agli altri)
     
    .
  7. Domme
     
    .

    User deleted


    credo ke jur l'abbia visto e ke gli sia pure piaciuto..alemo così mi ha detto oggi ...
     
    .
  8. Raito89
     
    .

    User deleted


    si confermo, davvero molto bello per ho visto solo i primi 20 episodi, lo sto seguendo in streaming su animetv.
    Hiruma è il mio idolo
     
    .
  9. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Ah c'è anke su anime tv...allora comincio a guardarlo!!!!
    potevate dirlo prima!!!!
     
    .
  10. Raito89
     
    .

    User deleted


    https://newmillennium.forumcommunity.net/?t=8464969 il mio terso post lo dice
     
    .
  11. Sent_enza
     
    .

    User deleted


    Ci sono sia gli hardsub fino alla 23 e cè solo un sito dove fanno gli hardsub...nn so se posso dirlo percui taccio e poi l'ITASA è arrivata al4 coi softsub! Cmq ho visto che animetv è un ottimo sito nn lo conoscevo grazie della dritta! :B):
     
    .
  12. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Azzo era quello ma allora ke kazzo sto guardando io?!?!?

    EDIT: ho scoperto cs guardo...elfen lied!!!!ke merdaa!!! avevo letto male il nome!! infatti ne avevo vista na puntata(10 min) e mi ha anke fatto cagare!!!
     
    .
  13. Sent_enza
     
    .

    User deleted


    nooo elfen lied è una merda anke io lho provato ma stavo per svenire dall angoscia dopo 2 min!
     
    .
  14. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a me ,che già stare attaccato a seguire i telefilm mi annoia,figurati un anime del cazzo(senza offesa se piace a qlk1)
     
    .
13 replies since 10/10/2007, 12:51   167 views
  Share  
.