Protesta contro jur.

No all'abuso di potere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vestri
     
    .

    User deleted


    Ho notato che qualcuno ha cancellato tutti i post scritti nel mio topic "jin-roh", e nel topic "4°giornata di terza categoria"...Bene, ora io intendo denunciare questa cosa agli altri due detentori del potere alla pari dell'amministratore Jurgen, autore del misfatto. Innanzitutto intendo sottolineare che sono contro gli abusi di potere ed essendo Jurgen colui che ne abusa di più intendo dire BASTA. BASTA al potere nelle mani di un dittatore come Jur. Questo è l'ultimo avvertimento limita l'uso del tuo incredibile potere o sarò costretto a organizzare una congiura/rivolta, che finiranno probabilmente nel sangue...perciò sei avvertito..!!
     
    .
  2. Raito89
     
    .

    User deleted


    guarda ke io in jin-roh nn ho cancellato nulla, e in generale nn ho mai cancellato tuoi post, ma solo quelli inutili di naiko
     
    .
  3. Vestri
     
    .

    User deleted


    Bè allora ritiro tutto e ti chiedo scusa, il tuo è stato un gesto di misericordia sisi...però signori se nn è stato domme ne te ne dream...abbiamo un intruso cancellatore...
     
    .
  4. Raito89
     
    .

    User deleted


    si, quell'intruso è un genio ke ha 10 in mate, di questo ne sono + ke sicuro, altro ke scofield
     
    .
  5. Vestri
     
    .

    User deleted


    No no, penso che quel genio non abbia cancellato nulla, e Scofield non si tocca, lui è inarrivabile sisi
     
    .
4 replies since 9/10/2007, 15:49   310 views
  Share  
.