Sciopero [Riforma Fioroni]

sempre più serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Si fa sempre più serio lo sciopero degli studenti per la legge Fioroni,leggete qui,probabilmente vi è arrivato anche a voi via msn...cmq leggete

    scioperi:venerdì 12 ottobre, lunedì 15, mercoledì 19, venerdì21. Se fioroni nn cambia idea, Niente scuola dal 24 al 29. Questi sono scioperi nazionali.....fai girare, è partito da Firenze il 5/10/07
    Io penso di aderire a tutti se davvero Fioroni non cambia idea...
     
    .
  2. Vestri
     
    .

    User deleted


    Io concordo nel dire che fioroni è una testa di cazzo e voi comunisti di merda che vi lamentavate della moratti??? to mo lè vè come ve l'ha messa nel culo!!!
     
    .
  3. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Altro flame? XD
    Cmq ero a conoscenza solo di kuello del 12
     
    .
  4. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Si anche io ma mi è arrivato un mess su msn che diceva quello...io l'ho scritto...bisogna vedere se è attendibile o no...
    ke vuol dire flame?..
     
    .
  5. Raito89
     
    .

    User deleted


    l'altra volta ti era stato detto di cercarti le cose da solo: http://it.wikipedia.org/wiki/Flame
     
    .
  6. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Hai ragione infatti ci ero andato ora...cmq grazie
    una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico;
     
    .
  7. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Altro messaggio ke circola:
    FIORONI NEL COMUNICA STAMPA DELLE 12 35 HA DETTO CHE NN ATTUERA' LA CONTRORIFORMA DATO CHE LO SCIOPERO è STATA SOLO UNA MANIFESTAZIONE A INTERESSE PERSONALE DOMANI 13 OTTOBRE SCIOPERO DI TUTTE LE SUPERIORI E SI CONTINUA LA PROSSIMA SETTIMANA FATELO GIRARE

    ke ne pensate?
     
    .
  8. Domme
     
    .

    User deleted


    ke domani faccio il bis
     
    .
  9. Vestri
     
    .

    User deleted


    Per me ogni giorno è sciopero...
     
    .
  10. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    bis bis bis!
     
    .
  11. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Notizia che personalmente ho appurato qualche minuto fa,grazie ai soliti messaggi di msn è che pare e ripeto pare,ma potrebbe essere, che Fioroni abbia abolito il decreto che aveva emanato...
     
    .
  12. Raito89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Naiko] @ 17/10/2007, 22:09)
    Notizia che personalmente ho appurato qualche minuto fa,grazie ai soliti messaggi di msn è che pare e ripeto pare,ma potrebbe essere, che Fioroni abbia abolito il decreto che aveva emanato...

    è una balla ke ti è arrivata.
     
    .
  13. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    E io passo il debito in economia aziendale!
     
    .
  14. Naiko6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raito89 @ 17/10/2007, 22:13)
    CITAZIONE ([Naiko] @ 17/10/2007, 22:09)
    Notizia che personalmente ho appurato qualche minuto fa,grazie ai soliti messaggi di msn è che pare e ripeto pare,ma potrebbe essere, che Fioroni abbia abolito il decreto che aveva emanato...

    è una balla ke ti è arrivata.

    no non penso sia una balla...
    perchè ho sentito che ne hanno parlato anche al tg...me lo ha detto mia zia..
     
    .
  15. Raito89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Naiko] @ 17/10/2007, 22:29)
    CITAZIONE (Raito89 @ 17/10/2007, 22:13)
    è una balla ke ti è arrivata.

    no non penso sia una balla...
    perchè ho sentito che ne hanno parlato anche al tg...me lo ha detto mia zia..

    io spero ke nn sia una balla, ma kredo sia difficile, fino a ieri era in tv a esporre orgoglioso la sua riforma.

    kmq nn è una cosa contro di te, è ke mi risulta difficile da kredere tutto li, poi se mi sbaglio tanto meglio, anzi spero proprio di sbagliarmi.

    Se ne hai la conferma posta pure.

    kmq nn trovo nulla in favore della tua tesi nemmeno sul sito ufficiale: http://www.pubblica.istruzione.it/
     
    .
24 replies since 7/10/2007, 14:55   291 views
  Share  
.