Saw I,II,III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vestri
     
    .

    User deleted


    In questi giorni in cui l'adsl di merda non mi andava ho avuto tempo di guardarmi diversi film, tra cui la serie SAW, e devo dire che sono davvero ben fatti...tutti e tre mi hanno tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto, anche se nell'ultimo ho notato più una tendenza allo splatter che non mi è piaciuta...mi sembra comunque di poter dire che sono tre capolavori voi cosa ne pensate?? :P

    SPOILER (click to view)
    Scena epica quando la ragazza nel II si getta in mezzo alla vasca con le siringhe...per me miglior scena dei tre film, è fatta troppo been :rolleyes:
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    Dio can ke scena..io che ho il terrore delle siringhe...mi sentivo punto per lei...
     
    .
  3. Raito89
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si, concordo bella serie, ora si aspetta il 4, kmq anke la scena nel 3, dove c'è il tipo di colore, legato alla macchina da tortura.
    Kmq ci sono alcune scene veramente spietate :zizi:
     
    .
  4. Vestri
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No ma la scena che dici te non è niente rispetto a quella dove c'è il giudice incatenato e gli sbudellano i maiali addosso fino a farlo soffocare...(poi lui lo salva..)


    L'autore di questi film è veramente un genio, ci sono dei colpi di scena fantastici sisi
     
    .
  5. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Si concordo con tutto quanto detto,tra l'altro io li ho visti prima di voi e a jur li ho consigliati io :zizi:
    :best:
     
    .
  6. Domme
     
    .

    User deleted


    nn capisco xkè spolierate tutti...
     
    .
  7. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Perchè metti che qualcuno non li ha visti,così non si rovina il finale,o delle scene...
     
    .
  8. Domme
     
    .

    User deleted


    nn ci avevo pensato..ma nn pensate ke mettere lo spoiler invogli a leggere cosa cè dentro..
     
    .
  9. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Chi apre uno spoiler lo fa a suo rischio e pericolo,infatti in gergo si dice:spoilerare
    Se ci sono degli spoiler in una discussione,in particolare di film telefilm anime ecc è alquanto probabile che al loro interno ci siano particolari riguardanti la trama,o azioni dell'oggetto in questione..
     
    .
8 replies since 4/10/2007, 23:05   123 views
  Share  
.