Clan Motogp 07 pc online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raito89
     
    .

    User deleted


    Gioco stupendo per pc, inoltre si può giocare online, per ora ci siamo io, domme e bosko, a breve avremo anke i microfoni e potremo parlarci mentre giokiamo.
    Chiunque voglia giokarci c'è lo dica, naturalmente deve essere una cosa seria, e nn una partita ogni tanto, inoltre ci vuole la voglia di cimentarsi e diventare decenti nel giocare.

    Tempo che bosk e domme si allenino, inizieranno le sfide, si vocifera anke della partecipazione del Danko ma nn ci sono notizie sicure su questo.
     
    .
  2. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Ma per serio intendi starci tutti i giorni?
    Beh cmq io non avrò tempo...

    e poi una cosa,dove si giocherebbe...cioè spiega un attimo...che ho visto la sottosezione qui...ci giocherete sul forum?
     
    .
  3. Raito89
     
    .

    User deleted


    si gioca sul computer online, si va nella sezione multiplayer del gioco.
     
    .
  4. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie...
    comunque per adesso non sono interessato :nunu:
     
    .
  5. --->Borsa90<---
     
    .

    User deleted


    c vuole un codice particolare per giocare online oppure basta ke entri nella sezione multiplayer e t fa subito giocare?
     
    .
  6. Raito89
     
    .

    User deleted


    innanzitutto benvenuto e complimenti per la fede calcistika, ankio tifo inter.
    per giocare online nn ci vuole un codice, è installato gamespy dentro il gioco tu entri in multiplayer e fai cerca partita e puoi giocare, puoi anke creare tu una stanza ma devi aspettare ke qualcuno entri..buon divertimento

    ma abiti in provincia di modena??questo c'è scritto nel tuo profilo...noi siamo tutti di modena zizi
     
    .
  7. --->Borsa90<---
     
    .

    User deleted


    sisi io sono della provincia di modena, voi d dove siete?
     
    .
  8. Raito89
     
    .

    User deleted


    noi di modena, dove vai a scuola?
     
    .
  9. Domme
     
    .

    User deleted


    bè certo ke potevi scegliere un altra foto di ibra...oddio tanto rimane sempre brutto e perdente...
     
    .
  10. Raito89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domme @ 26/11/2007, 19:24)
    bè certo ke potevi scegliere un altra foto di ibra...oddio tanto rimane sempre brutto e perdente...

    ma taci :ban:
     
    .
  11. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Potevi scegliere un'altra console XD
     
    .
  12. --->Borsa90<---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raito89 @ 26/11/2007, 16:42)
    noi di modena, dove vai a scuola?

    vado a finale emilia
     
    .
  13. philraines
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...vorrei giocare con voi online a motogp'07 è ancora valido l'invito raito89?
     
    .
  14. Raito89
     
    .

    User deleted


    ciao io purtroppo nn c'è l'ho + il gioco.

    Se vuoi puoi sfidare un mio tempo fatto quando avevo il gioco, il circuito è quello del mugello.

    1.27.87 Raito89

    image
     
    .
  15. Domme
     
    .

    User deleted


    si cmq l'invito è ancora valido..io il gioco ce l'ho ancora e al max lo ripasso pure a raito..però il gioco ce l'ho io e ci si può mettere d'accordo per una gara,,
     
    .
36 replies since 1/10/2007, 22:52   1053 views
  Share  
.