Gp Fuji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    Si torna in Giappone,nn nell'"Otto"di Sukuza ma al Fuji,sotto l'ononimo vulcano.
    I piloti si sono preparati uando simulatori e Play Station e già stamane hanno animato cn le prime libere:nella prima sezione sono le McLaren a prendere i primi posti cn Hamilton davanti ad Alonso,nella seconda è Raikkonen a segnare il miglior tempo davanti al suo compagno di squadra.
    Tesa l'atmosfera in casa McLaren:Hamilton: "Alonso non è la persona che credevo, io non chiedo trattamenti di favore". Lo spagnolo: "La situazione non è ottimale ma si può vincere"
     
    .
  2. Raito89
     
    .

    User deleted


    i giochi di simulazioni sono molto utili per imparare il circuito, ovvio ke in auto sara un altra cosa, ma almeno nn partono da 0.
    Forza Ferndando :zizi:
     
    .
  3. Domme
     
    .

    User deleted


    Ecco fatevi un giro al Fuji,un circuito con il rettilineo più lungo del mondiale(quasi un km e mezzo)e il tratto finale di curve lente da affrontare in seconda-terza:

    http://www.video.mediaset.it/video.html?si...rom=controcampo
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    Pole positione per Hamilton che precede di soli 70 millesimi il compagno di squadra Alonso,Bene cmq le Ferrari dietro ma cmq vicinissime cn Raikkonen davanti a Massa.La pista è stretta e difficili sono i sorpassi anche se la staccata alla fine del lungo rettilineo offre buone opportunità.
    La gara domani mattina alle 7.
     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    Pioggia e caos nel GP del Giappone. Trionfa l'inglese davanti a Kovalainen e Raikkonen. Lo spagnolo fuori per incidente. Prima del via giallo per una comunicazione sulle gomme che la Ferrari dice di non aver ricevuto dalla Fia,montate le gomme intermedie qnd tutti avevano quelle da pioggia obbligatorie.Costrette quindi a rientrare ai box pena la squalifica,hanno dovuto affrontare una gara in difesa e rimonta.
    Complici i molti incidenti le Ferrari si sono ritrovate nella zona punti,ma la vittoria dell'inglese significa ormai titoli piloti(107 punti contro i 95 di alonso e i 90 di Raikkonen)quando mancano due gare al termine della stagione(Shangai e San Paolo).Una stagione di rimpianti segnata da troppi errori tecnici e inaffidabilità.
     
    .
  6. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Si ma non è possibile,sempre qualcosa ke va storto...fanculo!!
     
    .
  7. Domme
     
    .

    User deleted


    Inesistenti i rapporti Hamilton-Alonso.L'Inglese:"Non penso al titolo,l'anno prossimo spero che Alonso nn resti alla McLaren,lo vedrei bene a Maranello"

    Anche noi!
     
    .
  8. Naiko6
     
    .

    User deleted


    :2ahah:
    ma che simpatici compagni di scuderia!!!!!
     
    .
  9. Domme
     
    .

    User deleted


    Indagato Hamilton per condotta anti-sportiva durante il Gp Giapponese,sotto accusa il suo comportamento dell'inglese dietro la Sefity car:i suoi continui rallentamenti avrebbero causato l'incidente tra Webber e Vettel.
     
    .
  10. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa
    quest'anno la formula uno ha fatto letteralmente CAGARE,sono più le investigazioni dei gran premi disputati!!
    DICIAMO BASTAAAAAAAAAA
     
    .
9 replies since 28/9/2007, 12:36   245 views
  Share  
.