UNFORGIVEN 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vestri
     
    .

    User deleted


    Da sostenitore attivo del forum (almeno negli ultimi tempi) mi sento in dovere di creare un topic su unforgiven, evento in ppv nel quale le migliori stelle della WWE si daranno battaglia...nel caso a qualcuno interessasse del wrestling sport da me seguito e amato :B):

    1 Match : - Smackdown!- Si dovrebbe partire con una sfida per il titolo di coppia Smackdown! tra Paul London & Cruise Vs Duke & Laisy..I campioni in carica difenderanno la cintura contro due tra i migliori pesi leggeri, Paul London annovera fra le sue tecniche mosse che hanno usato grandi campioni come Scotty 2 hotty, Rey Misterio, Matt Hardy..

    2 Match : -Raw- Umaga ha ottenuto il rematch da William Reagal (per tentare di strappare la cintura che fino a una settimana fa era nelle sue mani) contro Jeff Hardy, fratello dell'atleta Matt di Smackdown! .. il match si preannuncia più interessante del precedente dal momento che tra i due c'è proprio rivalità, Jeff ha infatti vinto con uno schienamento all'ultimo secondo e questo non è andato giù all'atleta samoano...

    3 Match : -Smackdown!- Il ritorno di Undertaker, dopo 8 mesi di infortunio il leggendario Undertaker (soprannominato "il becchino") fa il suo ritorno sul ring proprio contro colui che l'aveva infortunato, lo sfortunato Mark Henry che ha dichiarato di non avere paura ma, scusatemi il termine poco professionale, a mio avviso prenderà un sacco di mazzate.. nelle scorse settimane a ogni puntata di Smackdown! appariva un druido (seguace di Undertaker) sul ring ad annunciare che a Unforgiven Mark Henry RIPOSERà IN PACE.

    4 Match : -Raw- Faida Sanguinosa quella tra Triple H e Carlito, nell'ultimo handicap match (Umaga&Carlito Vs Triple H) Carlito era riuscito a fuggire dalla furia di The Game, che aveva usato il fratello martello (un martello da fabbro sua arma preferita) su Umaga riducendolo a una maschera sanguinante...Jonathan Coachman, assistente di Vince McMahon proprietario della WWE ha deciso quindi di concedere a Carlito un rematch, nel quale il ragazzo dei caraibi potrà usare qualsiasi tipo di arma mentre Triple H neanche una..

    5 Match : -Raw- Arriva al capitolo culmimante la faida tra Randy "THE LEGEND KILLER" Orton e il campione WWE John Cena, dopo che Randy per ottenere un rematch (a Summerslam aveva perso la sfida per la cintura) ha colpito con un Kick In Face il padre del leader della chain gang...

    6 Match : -Smackdown!- Sfida più emozionante del ppv nonchè Main Event della serata, si affronteranno in un Triple Treat Match Batista Vs Rey Misterio Vs The Great Khalì, a detenere la cintura di campione è the great khali che con la sua mossa finale ha infortunato per due settimane rey misterio oggi al ritorno sul ring...


    Se dovessero interessare riporterò di seguito i risultati dei match..
     
    .
  2. Naiko6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vestri @ 17/9/2007, 12:19)
    sport da me seguito e amato :B):

    CITAZIONE (Naiko6 @ 17/9/2018, 12:18)
    Pensavo lo praticassi anche :zizi:

    Comunque io non seguo più il wrestling da quando se ne è andato il grande Eddie...
     
    .
  3. Vestri
     
    .

    User deleted


    Dopo un ora e mezzo di un ppv spettacolare (io e asca stiam sbavando) i risultati sono :

    Per il titolo ECW che mi ero dimenticato di menzionare CM PUNK vince a fatica contro l'esordiente Eliaj..un match poco brillante...

    Sfida di coppia Smackdown! tra JEFF HARDY & MVP vs DUCE'N'DOMINO prima avevo sbagliato completamente match scusate ma non ero informato bene...cmq vittoria splendida e meritata per Jeff & Mvp che rimangono campioni, nonostante all'interno della coppia ci siano tante discussioni...due grandi campioni comunque!!

    Infine sfida BELLISSIMA tra Triple H e Carlito nella quale carlito può usare tutte le armi e oggetti che vuole mentre HHH no...vince ovviamente l'immenso TRIPLE H (anche se con un log drop) colpo basso irregolare non visto dall'arbitro...Pedigree e carlito a casa!!!

    Questi i risultati dopo un ora e mezzo..ancora i match più belli devono arrivare...
     
    .
  4. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Ma scusa l'ignoranza,mi potresti dire cosa vogliono dire tutte le sigle che si usano tipo ECW...
     
    .
  5. Vestri
     
    .

    User deleted


    Extreme Champhion Wrestling... è il wrestling estremo chi lo pratica è super violento...

    COMUNQUE SIGNORI GIU IL CAPPELLO DOPO UN ANNO IL CAMPIONE DEL MONDO TORNA BATISTAAA L'ANIMALEEEE SCUSATE MA SONO ESALTATO!!! GRAN BEL MATCH!!!
     
    .
  6. Naiko6
     
    .

    User deleted


    A me personalmente Batista è uno di quelli che preferisco,nonostante sia tutta na messa in scena è l'unico dopo Eddie x cui tifo :zizi:
     
    .
  7. Vestri
     
    .

    User deleted


    Per dovere di cronaca finisco di postare i risultati...

    match molto deludente tra Randy The legend killer orton e John Cena...culminato con la sconfitta di Cena per squalifica (ricordiamo che non si può perdere la cintura se vieni squalificato quindi Cena è ancora campione..)

    altrettanto deludente il match tra l'ormai leggendario Undertaker e Mark Henry, terminato con la vittoria del becchino...

    miglior match di un gran ppv a mio avviso il Triple Treat Match tra Batista, kalì, rey misterio...
     
    .
6 replies since 17/9/2007, 11:19   287 views
  Share  
.