Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raito89
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione cosi che ognuno di noi possa riportate l'ultimo film visto, intendo film seri, non boiate di film, come quelli che piacciono a nikola.


    inizio io.

    in questi giorni mi sono visto i 3 saw, sotto consiglio di naiko, devo dire ke nn sono male, e vedendo la fine del terzo, nn mi resta ke aspettare il 4 zizi.

    ieri sera invece mi sono visto Confidence:
    Confidence
    image
    Trama:Jake Vig è un maestro nell'arte della truffa. Un giorno imbroglia per qualche migliaio di dollari quello che in seguito si rivela il contabile del capo di una delle peggiori bande criminali. Per cercare di risarcire il boss, Jake e il suo gruppo cerca di portare a buon fine una truffa clamorosa, ma non tutto sembra andare per il verso giusto...

    il film mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza interessante, sicuramente piacevole zizi.



    Non andate OT(vuol dire off topic,cioè fuori argomento), scrivete commenti seri sui film citati o sui vostri appena visti, nn si accettano post inutili, fatti per aumentare i proprio messaggi.Questa discussione ha lo scopo di far emergere bei film, in modo ke tutti li possano visionare.
     
    .
  2. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante....se solo nn ci mettessi dei giorni/settimane/mesi x scaricarlo :asd:
    cmq gli ultimi due film ke ho visto sn stati Una Notte al museo e The Protector
    Il primo penso sappiate tutti ke cs sia...è carino...scemo ma carino
    il secondo invece si può definire cm il seguito di Ong Bak(film sulla muhay thay),la trama nn ha mlt senso..il protagonista(tony jaa) deve riportare un elefante(ritenuto sacro)in india,e ovviamente dovrà fare a cazzotti calci ecc...per riuscire nel suo intento...

    Prossimamente guarderò(già scaricati) dodgeball,step up,hannibal liecter le origini del male(sperando nn ci siano fake...devo ankora controllare)...
    se avete qlcs da consigliare fatelo pure :zizi:
    intanto scarico confidence...
     
    .
  3. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Ultimo film visto...mmm...quella ca**ata di Number 23...film inutile e banale, con qualche pseudo colpo di scena visto e rivisto.
     
    .
  4. il supremo creatore
     
    .

    User deleted


    io ho visto "Vi dichiaro marito e marito"
    giudizio: molto divertente ma estremamente idiota!!!
     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    Ultimo film visto"I Simposon":due parole DA VEDERE!....è meglio nn dire nulla xkè vale veramente la pena,la prima ora è fantastica,un pò meno il finale ma ci sono dei pezzi troppo divertenti!
     
    .
  6. il supremo creatore
     
    .

    User deleted


    visto anke io i simpson, ed a me basta una parola:
    ECCEZIONALE
    specialmente la parte di spider pork!!!
     
    .
  7. Domme
     
    .

    User deleted


    perkè harry plotter?! dove me lo metti?oppure qnd pettina il porco??o qnd burns cade per il peso del dentifricio sullo spazzolino,o qnd bart va in giro nudo oppure..
     
    .
  8. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Per favore nn spoilerate grazie!!!
     
    .
  9. Sent_enza
     
    .

    User deleted


    La gang di gridiron! Bel film con" the Rock" dove fa l allenatore di football in un carcere minorile...... se nn l avete visto mettetelo sul mulo! :asd:
     
    .
  10. Raito89
     
    .

    User deleted


    Stasera su rete4 danno confidence, consiglio di guardarlo a chi nn l'ha fatto
     
    .
  11. Vestri
     
    .

    User deleted


    Già visto, bellissimo ma te ti devi guardare shooter ma soprattutto 24. JACK BAUER è nell'olimpo degli dei e ho finito ora di vedere la 2° puntata...
     
    .
  12. Raito89
     
    .

    User deleted


    + avanti mi passerai i dvd
     
    .
11 replies since 9/9/2007, 17:49   200 views
  Share  
.