Lord Of The Rings Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FwiLL
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono qui oggi per promuovere questo gioco " LOTRO " (Lord Of The Ring Online), un mmporg basato sull'omonimo romanzo.
    In questo gioco potete impersonare un condottiero del bene che si scontra con le forze del famoso Sauron.
    Il gioco è completamente ispirato al romanzo ed è in stile WoW.
    Le razze di questo gioko sono: Hobbit, Elfo, Umano, Nano.
    Le Classi invece sono Champion (Campione, ovvero uno spadaccino molto forte che fa molto male agli avversari CLASSE DPS); Hunter (Cacciatore, ovvero un ranger abilissimo con l'arco CLASSE DPS);
    Guardian (Guardiano, ovvero un potete alleato per tutti praticamente impossibile da abbattere, è specializzato nell'1vs1 CLASSE TANK);
    Burglar (Ladro, ovvero un fortissimo alleato che si nasconde nelle tenebre per saltare addosso all'avversario da dietro e fotterlo, CLASSE DPS),
    Minstrel (Menestrello, fondamentale e sgravata classe, praticamente ha funzioni di cura, CLASSE HEALER),
    Lore Master (Maestro di conoscenza, colui che infierisce sui nemeci con le arti del sapere e con i suoi alleati animali);
    Captain (Capitano, un fortissimo capitano di squadra indispensabile per quando si esce in gruppo, forte resistente con tantissime utilissime magie);


    L'occasione di provare tutto questo vi è data Dalla Codemaster! con questo TRIAL GRATUITO di ben 7 giorni potrete tutti provare il fantastico mondo di Lotro.

    L'indirizzo dal quale potete scaricare il gioko e avere la key con la quale accedere è:

    LOTRO EUROPE TRIAL

    Ciao e grazie della cortese attenzione
     
    .
  2. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    DI BEN 7 GG!!!
    e che cazzo ci fai in 7 gg...fai si e no in tempo a entrare nel server!
     
    .
  3. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Come siamo educati qui!!!
    cmq a me nn interessa!! :nunu:
     
    .
  4. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Nn ho offeso nessuno...per la parola "cazzo" sai ke roba...cmq aska sa kosa ne penso di LOTRO, quello che volevo sottolineare è ke di un gioko ke ti fan pagare 10 € cirka tutti i mesi, ti regalano UNA SETTIMANA, e tutti i gamers sanno che per diventare si e no decente in kuei gioki ti ci vogliono svariati mesi di gioko intenso!
     
    .
  5. Naiko6
     
    .

    User deleted


    ma il mio "cm siamo educati nn era riferito a te :nunu:
    ma ad Asca :zizi: "ciao e grazie della cortese attenzione" a quello mi riferivo :asd:
     
    .
  6. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Ah XD
     
    .
  7. Naiko6
     
    .

    User deleted


    con puntualità :asd:
    no capisco ke tu abbia dovuto "fare" i compiti :zizi:
     
    .
6 replies since 8/9/2007, 16:35   282 views
  Share  
.