Gp d'Italia - Monza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il supremo creatore
     
    .

    User deleted


    Che ne pesate sul prossimo gp in programma nel prossimo weekend???
    ce la faranno le rosse a centrare un'altra doppietta??


    x me le rosse sn super-favorite, xkè ci sarà anke il sostegno del pubblico di casa, ma attenzione alla mclaren ke presenta un'aerodinamica estrema.....
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    Già avevo sentito anche io delle novità aerodinemiche presentava la scuderia anglo-tedesca.Le Ferrari rimangono a mio parere le favorite e già nei test della settimana scorsa hanno dimostrato tutto il loro potenziale puntando sempre e sl all'assetto da gara.
    L'unica cosa è ke nn decidere su quale pilota puntare per la vittoria mondiale può avere delle controindicazioni anche per le Rosse:io personalemente darei tutto il materiale migliore e le novità a Raikkonen(in fondo ha sl un punto in meno di Massa,ed è molto più talentuoso)facendo del brasiliano lo scudiero utile a rallentare la corse delle frecce d'argento.

    In ogni caso credo che la doppietta rossa posa arrivare.
     
    .
  3. il supremo creatore
     
    .

    User deleted


    io invece non saprei su chi puntare, in quanto entrambi sono rikki di talento e nn me la sentirei di escludere n+ kimi nè felipe.......
     
    .
  4. Naiko6
     
    .

    User deleted


    io sn dalla parte di domme e tifo x kimi...secondo me è + bravo :zizi:
    sl ke ha mlt sfiga...
     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    ha troppa sfiga..ma intanto ha cominciato cn il piede giusto nelle prime libere davanti a tutti cn il tempo 1'22''446 ,dietro a lui Massa (1'22''590).Le McLaren al centro della bufera per la Spy Story(alla quale si aggiunta un email di Alonso a De La Rosa,collaudatoe Ferrari)sono dietro,tezo Hamilton,4°lo spagnolo.
     
    .
  6. Naiko6
     
    .

    User deleted


    fomogli er kulo!!
     
    .
  7. Domme
     
    .

    User deleted


    Nella seconda ora di quelifiche è Alonso il più veloce davanti d Hamilton.Le Ferrari hanno puntato più sul passo gara,e hanno impressionato lo stesso,rimangono le favorite.
     
    .
  8. Naiko6
     
    .

    User deleted


    scusate ma qnd è ke si corre? :asd:
     
    .
  9. Raito89
     
    .

    User deleted


    immagino domenika
     
    .
  10. Naiko6
     
    .

    User deleted


    anke io xò kiedevo x esserne sicuro...vabbè aspetto il bomber!!
     
    .
  11. Raito89
     
    .

    User deleted


    si ma la f1 nn corre mai di sabato, domme per qualifiche intendeva le prove libere, almeno kredo.
     
    .
  12. Naiko6
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    capito...ecco cs nn tornava...
    beh ma nicola è ancora bannato?
     
    .
  13. Domme
     
    .

    User deleted


    si intendevo prove libere...
     
    .
  14. Naiko6
     
    .

    User deleted


    ok problema risolto!!
     
    .
  15. Domme
     
    .

    User deleted


    Brutto incidente stamattina nelle libere per Kimi Raikknen alla variante Ascari,uscita di pista in un tratto dove si raggiungono i 200km/h.Momentaneamente sospesa la sessione il pilota finlandese è uscito illeso dallo scontro,ma la macchina dovrà essere completamente sostituita,un lavoro supplementare per il box in vista delle qualifiche ufficiali trasmesse alle ore 14 su Rai2.
     
    .
33 replies since 6/9/2007, 09:04   644 views
  Share  
.