Puerta nn ce l'ha fatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    SIVIGLIA, 28 agosto 2007 - Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rocio di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
    Puerta era ricoverato da sabato scorso presso il reparto di terapia intensiva e le sue condizioni erano peggiorate nelle ultime ore a causa dell'aumento della sofferenza cerebrale e di una disfunzione multiorganica provocata dal lungo arresto cardiaco.

    Noi lo vogliamo ricordare così cm è stato amato dalla sua gente e suoi tifosi:


     
    .
  2. Naiko6
     
    .

    User deleted


    mi dispiace...
    ma nn ce il video di qnd subisce l'attacco cardiaco...io nn l'ho ancora visto...ho sl saputo la notizia..
     
    .
  3. QLK1
     
    .

    User deleted


    solo 22 anni, poveretto era giovanissimo...
     
    .
  4. Raito89
     
    .

    User deleted


    brutta storia, sono quelle cose che purtroppo accadono, nn ci si può fare niente
     
    .
  5. Naiko6
     
    .

    User deleted


    si purtroppo nn era il primo e nn sarà l'ultimo....ki vi dice ke noi nn possiamo essere tra quelli???
    nn capita sl nel calcio ma anke in altri sport,solo ke in Italia si parla di qll e basta,ignorando gli altri...
    cmq bello il gol ke fece contro lo Shalke04
     
    .
  6. Domme
     
    .

    User deleted


    Porta poco iella...
     
    .
  7. Naiko6
     
    .

    User deleted


    :haha:
    l'ho detto apposta!!!!
    beh xò è vero!!!
     
    .
6 replies since 28/8/2007, 17:51   254 views
  Share  
.