Pallamano U18

New season

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naiko6
     
    .

    User deleted


    Prima di iniziare,dico che la discussione la metto qui perchè così la posso moderare io...

    News sconcertante sconvolge il mondo della pallamano,un ragazzo di soli 18 anni muore in un incidente stradale,giocava nel Formigine,chissà quante volte ci ho giocato da avversario,tra l'altro contro di loro ho anche fatto uno dei gol più belli!!
    Comunque ecco qui il mio campionato...(se vuoi fare una tabella fai pure jurgen,se no fa lo stesso)

    Campionato Under 18 maschile Nazionale
    Girone A: -Cologne
    -Secchia
    -Cassano Magnano
    -Seregno
    -Nonantola
    -Parma


    La prima qualificata(vincente) passa alla fase Nazionale(cioè un torneo dove ci sono tutte le squadre vincitrici dei vari gironi,ki vince il torneo è campione d'italia)

    Le nostre possibilità di vittoria sulla carta sono pochissime,basti considerare che il Cologne serie A-Elite è l'attuale campione d'Italia,comunque noi ci crediamo e sappiamo che nulla è impossibile...
    Inizio preparazione lunedì alle 18:30 al palazzetto V.Molza...

    ecco il sito ufficiale della società http://www.contech.it/pallamano-secchia-rubiera
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    ma siete solo 6 squadre??Fate andate ritorno due volte??
     
    .
  3. Naiko6
     
    .

    User deleted


    No perchè il campionato inizia il 21 ottobre e finisce i primi di febbraio,dopo la vincente dovrà fare l'altro torneo...nn si sa di preciso nulla riguardo a cosa accadrà dopo il primo campionato...
     
    .
2 replies since 24/8/2007, 13:21   212 views
  Share  
.