Campionato Terza Categoria Provincia di Modena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    Inizia qst'anno per me la seconda stagione consecutia al Baggiovara ,3°categoria cn rinnovate ambizioni e speranze.Obiettivo di squadra quello di fare meglio della passata stagione conclusasi al 6°posto ke ci ha permesso di accedere alla Coppa Primavera,nella quale però siamo usciti al primo turno.I motivi per essere positivi nn mancano a partire da una rosa che è pressochè la stessa(abbiamo perso il nostro Bomber e un centrocampista ma sn arrivati ben 5 nuovi innesti,anche se ritengo solo due validi poichè 3 provengono dal San paolo,formazione che lo scorso anno è arrivata ultima nel suo girone cn oltre 100 gol subiti e 2 punti fatti)e qnd nn ci sarà bisogno di rodare una squadra che potrà riprendere il trend della seconda metà di campionato dove abbiamo fatto una bellissima rimonta.In allegato posto i gironi,il nostro,il B,vede tra le favorite il Levizzano(l'anno scorso 3°),il Fanano(retrocesso dalla seconda categoria)e la Cognentese.
    "Vecchie" conoscienze il Team Fox,il Guiglia(cn il quale abbiamo giocato e perso una partita del torneo estivo)il Roccamalatina(4-1 fuori casa per noi in amichevole)e il New Team (contro il quale segnai la prima rete in carriera):qst'ultima nn doveva iscriversi ma alla fine sembra addiruttura che stia facendo uno squadrone per riscattare la pessima stagione passata e sia disposto a pagare i giocatori a punto...staremo a vedere...
    Dal punto di vista personale,la passata stagione è stata positiva cn oltre 20 partite giocate,di cui almeno la metà da titolare,punto a riconfermarmi a centrocampo e magari a ripetermi se nn superare il mio bottino di 2 gol cercando di nn prendere 2 pali cm nel passato campionato!


    Campionato Juniores
    Girone A
    MONTESE
    ROCCAMALATINA
    GUIGLIA
    FANANO CALCIO
    MANZOLINO
    LEVIZZANO
    NEW TEAM

    POL.SAN DAMASO
    POL.COGNENTESE
    BRODANO
    BRAIDA
    BAGGIOVARA
    TEAM FOX
     




    Edited by Raito89 - 24/8/2007, 01:13
    File Allegato

     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    Inizio campionato domenica 16 settembre
     
    .
  3. Raito89
     
    .

    User deleted


    beh Domme nn mi resta ke dirti in bocca al lupo :zizi:
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    grazie se possibile fornirò commenti e news sia del mio ke del tuo campionato dove ovviamente dovrai darmi una mano...

    Edited by Domme - 28/8/2007, 13:18
    File Allegato
    TERZA_CATEGORIA_GIRONE_B.doc
    (Number of downloads: 62)

     
    .
  5. Raito89
     
    .

    User deleted


    zizi per le nostre partite nn ci sono problemi, anke per i risultati zizi, poi se nikola troverà una squadra del mio girone, potrà aiutarci anke lui zizi
     
    .
  6. Naiko6
     
    .

    User deleted


    :2haha:
    io nn conterei mlt sull'aiuto di nikola....sarà mlt impegnato ad allenarsi e non ha tempo da perdere scrivendo stupidi dati sul forum :2haha:

    cmq in culo alla balena a tutti e due :zizi: vabbè tre,tutti e tre....

    ora allora scrivo anke io del mio campionato....
     
    .
  7. Antonio A.
     
    .

    User deleted


    Mi sono ritrovato per caso su questo sito, vi chiederei alcune informazioni visto che mi sembrate ferrati in materia.
    Io mi sono trasferito da meno di un mese a BAstiglia e sto cercando, con qualche difficoltà, una squadra di 3 o di 2 categoria. Mi sapresti indicare qualche persona a cui posso fare riferimento per avere qualche info?
    Grazie


    CITAZIONE (Domme @ 24/8/2007, 00:33)
    Inizia qst'anno per me la seconda stagione consecutia al Baggiovara ,3°categoria cn rinnovate ambizioni e speranze.Obiettivo di squadra quello di fare meglio della passata stagione conclusasi al 6°posto ke ci ha permesso di accedere alla Coppa Primavera,nella quale però siamo usciti al primo turno.I motivi per essere positivi nn mancano a partire da una rosa che è pressochè la stessa(abbiamo perso il nostro Bomber e un centrocampista ma sn arrivati ben 5 nuovi innesti,anche se ritengo solo due validi poichè 3 provengono dal San paolo,formazione che lo scorso anno è arrivata ultima nel suo girone cn oltre 100 gol subiti e 2 punti fatti)e qnd nn ci sarà bisogno di rodare una squadra che potrà riprendere il trend della seconda metà di campionato dove abbiamo fatto una bellissima rimonta.In allegato posto i gironi,il nostro,il B,vede tra le favorite il Levizzano(l'anno scorso 3°),il Fanano(retrocesso dalla seconda categoria)e la Cognentese.
    "Vecchie" conoscienze il Team Fox,il Guiglia(cn il quale abbiamo giocato e perso una partita del torneo estivo)il Roccamalatina(4-1 fuori casa per noi in amichevole)e il New Team (contro il quale segnai la prima rete in carriera):qst'ultima nn doveva iscriversi ma alla fine sembra addiruttura che stia facendo uno squadrone per riscattare la pessima stagione passata e sia disposto a pagare i giocatori a punto...staremo a vedere...
    Dal punto di vista personale,la passata stagione è stata positiva cn oltre 20 partite giocate,di cui almeno la metà da titolare,punto a riconfermarmi a centrocampo e magari a ripetermi se nn superare il mio bottino di 2 gol cercando di nn prendere 2 pali cm nel passato campionato!


    Campionato Juniores
    Girone A
    MONTESE
    ROCCAMALATINA
    GUIGLIA
    FANANO CALCIO
    MANZOLINO
    LEVIZZANO
    NEW TEAM

    POL.SAN DAMASO
    POL.COGNENTESE
    BRODANO
    BRAIDA
    BAGGIOVARA
    TEAM FOX
     

     
    .
6 replies since 23/8/2007, 23:33   1930 views
  Share  
.