FIFA 08

creiamo conccorrenza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QLK1
     
    .

    User deleted


    Electronic Arts ha rilasciato 6 nuove immagini in real time di FIFA 08 mostranti alcune squadre della MSL, lega di calcio americana. Ricordiamo che il gioco sarà presente in forma giocabile al Lipsia e con molta probabilità riceveremo i primi video ingame per farci un'idea più concreta sul titolo. Fifa 08 è atteso nei negozi Europei per il 14 settembre.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Come avrete notato, le ultime 2 immagini sono ingame e quindi ci fanno capire (meglio di tutte le altre foto) come sarà giocare a FIFA 08.

    Questa invece è l'unica foto ke ho trovato di pes ingame:

    image

    A VOI I COMMENTI....

    ASPETTATE...NN SO SE AVETE NOTATO, MA C'è L'OMBRA DELLE BRACCIA NELLA FOTO INGAME DI PES08
    :3AE099FE3291ACB4CF85A52CA2D6824
    già questo mi basterebbe x comprare pes anzichè fifa..peccato ke tanto nn avrei comprato nessuno dei due :asd:
     
    .
  2. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Fifa come sempre mostra una spettacolarità grafica notevole nelle immagini ravvicinate, ma purtroppo nn altrettanto definite durante il gioco vero e proprio aggiungendo colori nn proprio naturali.
    Pes è da molto che graficamente nn si rinnova e dalle immagini che si sn viste sikuramente l'engine grafico non spreca di certo l'hardware nè della PS3 nè del 360, per quanto riguarda la giocabilità non ha bisogno di notevoli migliorie, mentre Fifa, pur avvicinandosi pian piano, ancora non tocca quel realismo che ha fatto innamorare milioni di persone nel gioco Konami.
    Inutile dire che con tutta probabilità, pur notando migliorie in Fifa 08, a farla da padrone nelle vendite sarà Pes.

    -UltraDreamcast-
     
    .
  3. Naiko6
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto qst commento di dri.....e concordo cn lui su tutti i punti....
    si nota ke in pes ce pure il guardalinee....incredibile!!!!!.....
    sempre più bello e reale pes :zizi:
    ke culo ke esce x la ps2
     
    .
  4. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Micca tanto, il fatto che esca per ps2 limita notevolmente le versione per consolle next-gen e pc. Vedrete che l'anno prox i giochi miglioreranno del 30-40% sotto ogni aspetto...
     
    .
  5. Naiko6
     
    .

    User deleted


    oh scusa.....
    ma io ho qll e me ne frega delle altre...
    mi dispiace x te ke le hai tutte ma io ho sl qll e qndi sn contento :zizi:
     
    .
  6. Raito89
     
    .

    User deleted


    se ci sa questo ragazzo, peccato ke ieri pasc abbia dimostrato ke nn è ancora pronto per i mondiali.
    dre continua ad allenartii, facciamo il tifo per te
     
    .
  7. Naiko6
     
    .

    User deleted


    dreamcast nn ci siamo!!
     
    .
  8. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Quello che voglio dire è che l'impo è il progresso, se continuano a fare i giochi sempre per le stesse macchine nn si va avanti! Esce la versione ps2, mi fa piacere per i possessori, ma purtroppo sarà pressokè uguale all'altra, indi per cui spenderai 60€ per un gioco qualitativamente uguale a quello dell'anno passato. Contento tu!
     
    .
  9. Raito89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltraDreamcast @ 11/8/2007, 21:00)
    Contento tu!

    Contenti tutti!! :hip: :hip:
     
    .
  10. Naiko6
     
    .

    User deleted


    a me fanno piacere qll pikkole differenze quali guardalinee e poke altre ke x ora nn so....
    della grafica nn me ne frega....
    mi piacciono i gioki sportivi proprio xkè nn ce grafica in sostanza!!
     
    .
9 replies since 11/8/2007, 16:23   357 views
  Share  
.