Premier, Ligue1,Bundensliga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    E' già tempo di calcio ufficiale,la scorsa settimana ha preso il via la massima divisione francese che ha visto subito il Lione vincere la prima sfida cn l'Auxerre per 2-0(reti di Baros e Benzema),e ieri ha avuto inizio il campionato tedesco con subito una grande sfida tra la detentrice del trofeo(lo Stoccarda) e lo Shalke04(vicecampione,kissà se in italia vedremo mai uno Juve-Inter in prima giornata...),la partita è terminata 2-2.Oggi Toni e il nuovo Bayern sfidano l'Hansa Rostock.
    Prende il via pure la Premier:prima sfida alle 13.45 tra Sunderland e Tottenham,domani in campo le migliori:il Chelsea (14.30, Birmingham) e il Manchester United, che debutterà alle 17 contro il Reading.
    Attesa anche per i vice campioni d'Europa che hanno fatto l'acquisto più costoso del mercato inglese(39 milioni per Torres contro i 30 dello United per Tevez)oltre ad aver acquistato Babel e Voronin e per il Manchester City che ha investito 60 milioni sul mercato che gli sono valsi molti giocatori tra cui Bianchi e Bojinov.

     
    .
  2. Naiko6
     
    .

    User deleted


    xò mica male....
    stranamente ha vinto il lione....masssè!
    beh poi qst sarà l'anno del liverpool in inghilterra.....
    e del lione in francia....cm se potesse perdere..
     
    .
  3. Domme
     
    .

    User deleted


    Inizia bene per gli italiani che mettono a segno una rete ciascuno cn Toni(3-0 All'Hansa) e Bianchi(2-0 al West Ham).Il Lione perde cn il Tolosa.Bene anche il Liverpool che vince 2-1 fuori casa e in Scozia il celtic di Donati.
     
    .
  4. Raito89
     
    .

    User deleted


    xrò niente male, speriamo continuino cosi
     
    .
  5. Naiko6
     
    .

    User deleted


    forti gli italiani all'estero!!!
     
    .
  6. Domme
     
    .

    User deleted


    Parte male il Manchester che viene bloccato in casa(0-0) dal Reading,ma soprattutto perde Rooney(frattura al piede sinistro).Il Chelsea a fatica riesce a superare il neo promosso Birningham City(3-2 il finale le reti di Essien dopo i gol di Forssell, Pizarro, Malouda e Kapo.)Bene l'Arsenal che in rimonta supera il Fulham nel finale cn un rigore di Van Persie e al 90' cn Hleb.
     
    .
  7. Naiko6
     
    .

    User deleted


    grande arsenal...io me lo sentivo....personalmente l'arsenal è una squadra ke stimo mlt.....
    mi dispiace x un campione cm rooney.....ke culo il chelsea....
     
    .
  8. Raito89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naiko6 @ 12/8/2007, 21:31)
    grande arsenal...io me lo sentivo....personalmente l'arsenal è una squadra ke stimo mlt.....
    mi dispiace x un campione cm rooney.....ke culo il chelsea....

    :zizi: :zizi: :ahsisi: :ahsisi: :729A3F35CE7C0454764EF788B929DD5
     
    .
  9. Naiko6
     
    .

    User deleted


    ma ke minkia vuol dire.....
    jurgen stai bene??????????
    ma ti trovi
    sei tu????????
    sei diverso stasera!!!!!!
     
    .
  10. Raito89
     
    .

    User deleted


    era per fare, kmq basta, no kmq condividevo il tuo commento, ti dico ke per esperienza quotare è un fatto lecito zizi
     
    .
  11. Naiko6
     
    .

    User deleted


    se mi spieghi magari cosa vuol dire quotare....
    nn so ke voglia dire....
     
    .
  12. Raito89
     
    .

    User deleted


    vuol dire riprendere quello ke ha detto un utente con il tasto citazione:
    esempio
    CITAZIONE (Naiko6 @ 13/8/2007, 09:46)
    se mi spieghi magari cosa vuol dire quotare....
    nn so ke voglia dire....

    e condividere scrivendo qualcosa ke appoggi quello scritto precedentemente
     
    .
  13. Naiko6
     
    .

    User deleted


    ah beh......
    ma di fare citazioni..... :asd:
    cmq thanks x l'info....

    ah vabbè thanks=grazie....x l'ignoranza di Qlk1 utente....
    ah ke battutina....
     
    .
  14. Domme
     
    .

    User deleted


    Ancora Toni-gol:3-0 all'Hannover e sua la rete che sblocca il risultato.Il Bayern vola in testa confermando di nn avere rivali,ma nell'azione del gol il bomber azzurro si infortuna(risentimento muscolare)e si teme per la sua presenza l'8 settembre cn la Francia....intanto però che peccato aver perso un bomber di qst calibro,il campionato italiano si è davvero impoverito!
     
    .
  15. Naiko6
     
    .

    User deleted


    anke un sunderland liverpool 0-2 x i reds...
    cmq grande toni!!!!
     
    .
134 replies since 11/8/2007, 13:02   1154 views
  Share  
.