The Bourne Ultimatum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raito89
     
    .

    User deleted


    Matt Damon è il re Mida del cinema mondiale

    La rivista “Forbes” stila una classifica sulla base degli stipendi percepiti e degli incassi poi ottenuti: vince Damon. Secondo è Pitt, poi Vaughn. Bene la Aniston

    La rivista “Forbes” si è divertita a fare i conti in tasca alle major, scoprendo così quali degli astronomici stipendi d’oro di Hollywood rendono poi effettivamente a livello di incasso al botteghino. Succede così che il primo posto vada a Mat Damon, proprio colui che in questi giorni sta sbancando negli Stati Uniti con “The Bourne Ultimate”.

    Il terzo capitolo delle avventure dell’agente ripudiato Jason Bourne, ha fatto segnare il record per un debutto nel mese d’agosto negli Usa: quasi 70 milioni di dollari. E proprio Damon è colui che, ogni dollari incassato quale cachet per recitare in qualunque progetto, fa poi guadagnare ben ventinove dollari al proprio produttore. In parole povere: 10 milioni di dollari spesi per Damon in un film, ne portano in cassa al produttore almeno 290 milioni.

    Scorrendo la classifica, sul podio a Damon fanno compagnia Brad Pitt (24 dollari resi ogni dollaro incassato) e Vince Vaughn al pari con Johnny Depp (21 dollari). Tra le donne il primo posto (e il quinto assoluto) va a sorpresa a Jennifer Aniston: 17 dollari resi ogni dollaro incassato.

    Eccovi il trailer del film:
     
    .
  2. Naiko6
     
    .

    User deleted


    ke figata quel film ne avevo visti gli altri due su sky......ora guarderò anke qst :zizi:
    mi è piaciuto mlt e lo consiglio....
    vabbè forse nn avete bisogno del mio consiglio...cmq è bello e merita....
    figata la classifica.....il bomber fa un incasso assurdo...nn da na lira neanke morto :asd:
     
    .
  3. Raito89
     
    .

    User deleted


    si è un gran film, a me gli altri 2 sono piaciuti nn vedo l'ora di vedere il 3 zizi
     
    .
  4. Naiko6
     
    .

    User deleted


    sisi....
    io gli avevo visti x caso mentre nn sapevo ke fare...ho visto l'uno poi ho saputo ke ce n'era un'altro e allora decisi di guardarmi pure quello :zizi:
    aspettiamo il commento tecnico sui film di nicola piccinini,via guarini modena..tel 3477612...
     
    .
  5. Raito89
     
    .

    User deleted


    si il suo commento ci vuole, d'altronde è un critico affermato ormai
     
    .
  6. Naiko6
     
    .

    User deleted


    già basti pensare ke tutte le riviste lo reclamano...ed è x qst ke dice di essere sempre impegnato e di nn avere tempo x fare nnt.....
     
    .
  7. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    A me il primo è piaciuto abbastanza, carino ma l'idea dell'agente che perde la memoria non è proprio nuova, il secondo me lo rikordo poko, ma rikordo ke nn mi era piaciuto, questo di sikuro nn me lo guardo al cinema...
     
    .
  8. Raito89
     
    .

    User deleted


    nemmeno io al cinema, ma in tv o al pc..legalmente..
    kmq rimane un bel film
     
    .
  9. Naiko6
     
    .

    User deleted


    xkè abbiam specificato la parola
    legalmente???????
    cmq nemmeno io andrei al cinema.....
     
    .
  10. Raito89
     
    .

    User deleted


    xkè c'è gente ke guarda film in modo illegale, ma guarda quelli belli, mentre c'è gente ke guarda illegalmente quelli brutti(nn faccio nomi ma cognomi:piccinini)
     
    .
  11. Naiko6
     
    .

    User deleted


    allora io nn faccio ne nomi ne cognomi ma metto numeri cellulari 34776120.1
    manca sl una cifra....
     
    .
  12. Raito89
     
    .

    User deleted


    non so voi ma io sto aspettando in nostro critico cinematografico :zizi:
     
    .
  13. Naiko6
     
    .

    User deleted


    si anke io sn impaziente della sua analisi precisa e puntuale...
     
    .
  14. Raito89
     
    .

    User deleted


    oggi appena ho tempo glielo kiedo
     
    .
  15. Naiko6
     
    .

    User deleted


    bravo fatti sentire
     
    .
20 replies since 9/8/2007, 13:19   2475 views
  Share  
.