Vale in rosso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    E di qlk ora fa la notizia che Valentino Rossi avrebbe debiti cn lo stato italiano per una cifra pari a 60 milioni di euro,a tale somma ammonterebbe l'evasione fiscale del campione della Yamaha,maturata cn il trasferimento dalla sua Tavullia a Londra.
    Il passaggio di residenza gli avrebbe consentito di nn pagare tasse e di dichiarare sl parte dei suoi numerossissimi proventi pubblicitari.
    Una grana in più in una stagione per ora nn positiva che potrebbe essere legata anche a un presunto flirt cn la Canalis:i due sarebbero stati beccati in Sardegna mentre facevano il bagno(sl quello?)nudi in mare a mezzanotte...Ora è sl un gossip di mezz'estate anche pechè alcuni dicono che l'Eli nazionale sarebe negli Usa,ma in ogni caso se il tutto fosse vero complimenti a Vale:sarebbero le "coppe" più grandi e ambite da tutti gli italiani che poteva ottenere...
     
    .
  2. Raito89
     
    .

    User deleted


    vedremo nei prossimi giorni ke piega prenderà questa notizia, certo un flirt con la canalis nn sarebbe male, ho letto di loro ke facevano il bagno nudi, staremo a vedere :zizi:
     
    .
  3. naiko6
     
    .

    User deleted


    si anke io avevo sentito....e ora lo conferma pure il forum....nn me lo ero sognato :zizi:
    bo staremo a vedere...
     
    .
  4. Raito89
     
    .

    User deleted


    la notizia è stata riportata come prima sui maggiori tg italiani, questo dimostra la qualità del forum nel segnalare notizie
     
    .
  5. Raito89
     
    .

    User deleted


    Valentino si difende, queste le sue parole: "Nel prendere atto delle notizie che in questi giorni mi riguardano - spiega il campione - mi stupisco non poco di quale leggerezza venga utilizzata per affrontare argomenti così diversi fra loro. Ieri fantasma nudo che passeggia con la Canalis, oggi destinatario di accertamenti megagalattici, domani forse astronauta su Marte. Vivo a Londra, città straordinaria, sin dal 2000, e di questo ne è a conoscenza tutto il mondo. Naturalmente ritorno anche in Italia a trovare i miei familiari, i miei amici ed a trascorrere le vacanze. Tutti sanno altresì che per sette mesi all'anno giro il mondo per lavoro. Il fisco fa giustamente il proprio mestiere ma ritengo che questo genere di questioni vada discusso nelle sedia ciò preposte. I miei consulenti - conclude Valentino Rossi - stanno comunque già esaminando la questione».
     
    .
  6. QLK1
     
    .

    User deleted


    Intanto si rifà con la Canalis
     
    .
  7. naiko6
     
    .

    User deleted


    sempre pieni di saccenza i tuoi commenti....cmq fa bene a rifarsi cn la canalis e nn penso ke ci sisa uomo ke nn la pensi cm noi!!!!!!!!!! :asd:
     
    .
  8. Raito89
     
    .

    User deleted


    io sono ankora stupito dal fatto ke nikola abbia partecipato alla discussione, grazie ankora niko(qlk1)
     
    .
  9. naiko6
     
    .

    User deleted


    vuoi lo zuccherino????
    :2haha:
     
    .
  10. QLK1
     
    .

    User deleted


    si voglio lo zuccherino....me lo porti oggi pome??
    ah anke oggi pome nn si esce (visto il tempo)?
     
    .
  11. Raito89
     
    .

    User deleted


    mi sa di si
     
    .
  12. naiko6
     
    .

    User deleted


    beh dai se nn piove un salto fuori lo faccio...
    stamattina cera il sole....speriamo ke torni bello...
     
    .
  13. Domme
     
    .

    User deleted


    io ieri pomeriggio ero sceso e sono andato pure in gelateria dove c'era la Dina...nn c'entra nulla cn Valentino ma cmq mi andava di dirlo!
     
    .
  14. Raito89
     
    .

    User deleted


    bravo :zizi:
     
    .
  15. naiko6
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene :zizi:
    cmq avete visto ke era uscito il sole.....
    siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
33 replies since 8/8/2007, 14:55   464 views
  Share  
.