mondiale under 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naiko6
     
    .

    User deleted


    Visto ke nessuno lo ha scritto llo posterò io....
    in questi giorni si è disputato il mondiale di calcio unfder 20 in Canada.
    domenica si giocherà la finale tra Argentina e Repubblica Ceca in programma a toronto.La finale sarà l'ultimo atto della 16° edizione del torneo.


    Io ho assistito solo ad una partita ieri tra Repubblica Ceca e Austria,e dopo solo 4 minuti erano in vantaggio i Cechi;ho anke notato un'ottima organizzazione difensiva.Qst squadra si è meritata la finale,nn so niente dell'argentina xkè nn l'ho mai vista
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    Bè io ho seguito il torneo trasmesso su Rai Sport Satellite,e la seconda finalista,l'Argentina ha battuto 3 a 0 il Cile.E' la settima finale consecutiva e nell ultime dizioni ne ha vinte ben 5,ovvio che sia la grande favorita.
    Nn è macato lo spettacolo grazie a giocatori di sicuro talento e già ricercatissimi sul mercato cm il Brasiliano Pato anora 17enne(sarà maggiorenne ad settembre).il Messicano Dos Santos,lo statunitense Adu,l'argentino Aguero.
    La Rap .Ceca cm ha ben detto Nicolò ha un'ottima organizzazione difensiva che gli ha consentito di pattare 0 a 0 nella prima partita a gironi proprio cn l'Argentina(pensate ben 29 tiri degli argentini contro uno solo dei cechi).

    Ma è stato anche il mondiale dgli scandali:nella semifinale di ieri maxi rissa tra cileni e argentini fuori e nel campo,mentre le notti precedenti le serati dei giovani giocatori venivano rallegrate da Playstation e Prostitute....
     
    .
  3. naiko6
     
    .

    User deleted


    :2haha:
    il mondiale ke tutti i giokatori vorrebbero giokare :zizi: x le prostitute e la play.....ke figata
    quindi si prospetta una bella finale tra le due formazioni ke si sn anke già affrontate
    è vero ke gioka anke aguero(informazioni sul giokatore ottenute da pes :zizi: )
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    Già anch' io lo avevo su pes nel mio top team ed è una bomba....cmq si gioca domenica la finale.
     
    .
  5. naiko6
     
    .

    User deleted


    si lo avevo già detto
    domenica a toronto :zizi:
    io infatti lo avevo preso xkè lo avevi tu :asd:
     
    .
4 replies since 20/7/2007, 12:57   204 views
  Share  
.