Technaxx MV3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Visto che alcuni di voi sono rimasti sorpresi (me incluso) da questo piccolo lettore che ho acquistato in questi giorni, ho deciso di farne una piccola recensione.
    Dalla sua parte ha sicuramente le dimensioni, in quanto pur essendo molto più piccolo del suo "rivale" Ipod Nano, ha un display + ampio, luminosità e scala di colori notevole, comandi intuitivi e semplicità d'uso in quanto una volta collegato al pc viene rilevato come semplice hdd. Ha un design accattivante, una volta in mano possiamo notare inoltre la sua leggerezza, è dotato di un jack cuffie (ricordo inoltre che quelle in dotazione sono ottime), porta usb (cavo in dotazione), microfono, batteria come quella del cell che si ricarica tramite usb pc o usb con l'adattatore di corrente dato in dotazione, possiamo però notare che il pad per scorrere nel menù ha un po' di gioco e quando si preme svariate volte destra per esempio tende a spostarsi e rendere così difficile la navigaz, ma torna a posto in poco. Una notevole comodità è che hai 1-2 gb integrati (dipende dalla versione) è possibile aggiungerne altri 2 tramite MicroSD. In dotazione è inoltre il programma che permette di convertire i filmati alla grandezza dello skermo riducendo kosì le dimensioni del file, ma nn la qualità.
    Lo trovo un ottimo prodotto, COSTANDO INOLTRE SOLO 55€!!!
    Io l'ho comprato da questo venditore di ebay consigliatissimo

    http://cgi.ebay.it/LETTORE-MP3-MP4-DIVX-2-...1QQcmdZViewItem

    Mi è arrivato in 8 gg, per colpa dei corrieri mentecatti, con una spesa di spediz di 10€. Aggiungendo una microsd da 25€ con 90€ ci si fa un lettore 4 gb di gran lunga meglio dell'ipod e alla metà del prezzo.
    Legge oltre filmati e tutti i tipi di audio:
    txt (file di testo...ottimo per copiare) se inoltre il txt si kiamerà kon il nome di una canzone verrà aperto in automatico con essa(utile se si vuole leggere il testo della song)
    jpeg, bmp per immagini.

    Ha inoltre il gioco del tetris incluso!

    -UltraDreamcast-
     
    .
  2. naiko6
     
    .

    User deleted


    pesino il tuo lettore sembra fatto apposta x lo studente modello ke nn fa niente del resto ke è ke nn fa csì
     
    .
  3. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Studente svogliato che impiega le proprie risorse per nn addormentarsi in classe, durante la scuola mi guardo tutti i telefilm e altre menate...muahahah.
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    Davvero un ottimo prodotto!
     
    .
  5. Raito89
     
    .

    User deleted


    bravo dre :zizi:
     
    .
4 replies since 4/7/2007, 12:48   404 views
  Share  
.