suazo al milan

arrabbiati gli interisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naiko6
     
    .

    User deleted


    grande colpo di mercato del milan 14 milioni di €
    strappato al foto finish all'inter!!
    mi rivolgo agli interisti:come vi sentite?
    siete arrabiati x il colpo sfuggito alla fine? :729A3F35CE7C0454764EF788B929DD5 :angry-smiley-055:
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    E' stato proprio un colpo inaspettato,ma ora l'Inter nn starà certo a guardare e si profila un colpo clamoroso:il ritorno di Sheva a Milano ma su sponda neroazzura!!staremo a veder voglio cmq precisare cm suazo nn abbia ancora firmato per il milan e ke l'accordo è stato trovato sl tra le società,qnd nn escludo ulteriori colpi di scena dato ke Moratti va dicendo di avere un accordo cn il giocatore.Intanto la Juve ufficializza l'arrivo di Iaquinta dall'Udinese per 11,3 milioni di euro pagabili in tre rate.Classe 80 ha segnato oltre 50 gol cn la maglia dell'Udinese e costituirà la linea offensiva della juve del futuro insieme a Del Piero e Nedved alle spalle di un grande Bomber ke potrebbe essere Trezeguet o un giovane tra Huntelaar(l'opzione su qst giocatore scade il 30 giugno)e Bianchi.Domani intanto Almiron sosterrà le visite mediche a torino e verrà ufficializzato il suo passagiio alla juve,ke ha intanto ricevuto dall'Ifil l'aumento di capitale pari a ben 101 milioni di euro da investire sul mercato,ingaggi e pareggio bilancio.

    D.B.
     
    .
  3. Raito89
     
    .

    User deleted


    sinceramente Suazo nn lo vedevo all'inter, kmq sheva nn mi dispiacerebbe anke se credo ke sia poco probabile :zizi:
     
    .
  4. naiko6
     
    .

    User deleted


    ma poi sheva è in declino
    e l'inter farebbe meglio a nn prenderlo
     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    Francamente credo ke all'inter nn serva nessun attaccante visto ke lo scorso campionato ha ottenuto ,tra i tanti record ,anche quello di miglior attacco del torneo,fossi in Branca opterei piuttosto su un forte centrocampista centrale da alternare a Viera e Cambiasso..Infatti entrambi hanno avuto probelmi fisici(in particolare il francese)e sn mancati proprio nel momento clou della stagione (la doppia sfida cn il Valencia).Se l'Inter vuole diventare competitiva anche in Europa tuttavia credo ke nn basti sl un centrocampista(la squadra è già molto forte così)ma deve cambiare la mentalità(ricordate le prime partite del girone cn Bayern e Sporting...)
     
    .
4 replies since 19/6/2007, 12:09   115 views
  Share  
.