BUFFON ALLA JUVENTUS FINO AL 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    Alla fine Gigi Buffon ha raggiunto l'accordo e nel tardo pomeriggio ha rinnovato il contratto cn la juve prolungandolo di un anno.Il portiere si lega così alla juve e alla sua storia entrandone a far parte a pieno merito e diritto.Sembra infatti ke il progetto ranieri lo abbia convinto a restare il ke confermerebbe anche indirettamente una juve attiva sul mercato,anche su grandi nomi(cm sappiamo il sogno,ahimè irrealizzabile, è Lampard).Tuttiavia permane una postilla sul contratto,simile a quella ke l'anno scorso stipulò la Fiorentina cn Toni,qst'anno ceduto al Bayern Monaco(ke ha acquistato Ribery e Klose oltre al bomber di pavullo):infatti se la juve nn centrerà la Champions(preliminari)il portiere potrebbe decidere di lasciare la società bianconera ke nn opporrà resistenza e nn lo ostacolerà.
     
    .
  2. Raito89
     
    .

    User deleted


    Grande Buffon,sempre fedele alla causa bianconera, cosi si fa, ha dimostrato di essere un vero uomo, quando l'anno scorso ha deciso di rimanere e di riportare la juve in A.
     
    .
  3. Domme
     
    .

    User deleted


    Si da bianconero concordo cn te,nn ero sicuro ke rimanesse ma ha dimostrato di essere un grande professionista qst'anno in B e di essere attaccatissimo alla Juve..ke dire, Chepau
     
    .
  4. Raito89
     
    .

    User deleted


    già se un interista come me, ammette ciò vuol dire ke prova grande rispetto per il portierone bianconero, colui ke ci ha fatto vincere il mondiale con le sue parate.
     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    bè allora visto ke mostri tanto rispetto ti fornisco le ultime bombe sull'inter:

    Suazo all'80% è dell'Inter,si discute sulle contropartite(il cagliari di callino vorrebbe Acquafresca e Andreolli,ke è restio a trasferirsi sull'isola)mentre Chivu ke sembra già interista ,ora è conteso anche dal Barca,il quale deve attendere la fine del campionato per agire sul mercato...il club di via Durini dovrà sbrigarsi quindi..ma io nn chiudo la porta al passaggio di Mancini ke rientrerebbe in un maxi affare cn la Roma ke coinvolgerebbe Chivu,Grosso,Burdisso o Samuel,Recoba e soldi...
     
    .
  6. Raito89
     
    .

    User deleted


    wow, certo se posso dirtelo??, il mio sogno fin da bambino è vedere il bomber con la maglia dell'inter, so ke mi prenderai per stupido,perkè è impensabile ke si realizzi, infatti è un mio sogno e me lo tengo stretto :zizi:
     
    .
  7. Domme
     
    .

    User deleted


    mi sa ke nn si realizzerà mai,ci sono troppi interessi in ballo e l'ingaggio del bomber è troppo oneroso!
     
    .
  8. Raito89
     
    .

    User deleted


    lo ma mi piace sognare,kmq tu ke sai un po tutto, il bomber il prossimo anno rimarrà alla saliceta???
     
    .
  9. Domme
     
    .

    User deleted


    credo proprio di si perchè potrà cimentarsi nei regionali(o interregionali)dal momento ke è saltata la fusione cn il baggiovara
     
    .
  10. Raito89
     
    .

    User deleted


    wow, ma farà come quest'anno???cioè nn giokerà per nn umiliare gli avversari?????
     
    .
  11. naiko6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raito89 @ 7/6/2007, 23:58)
    wow, ma farà come quest'anno???cioè nn giokerà per nn umiliare gli avversari?????

    penso proprio di si
    cmq tu continua a sperare nel tuo sogno
    il bomber sarà con te!!
     
    .
10 replies since 7/6/2007, 22:37   141 views
  Share  
.