news incredibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raito89
     
    .

    User deleted


    incredibile signori e signori, pare ke la Microsoft abbia comprato i diritti per creare un gioco basato sulla vita del nostro mitico Bomber. fonti molto attendibili parlano di miliardi di € spesi della famosa casa americana per acquistare la licenza :zizi:
    ke dire nn ci resta ke aspettare, il gioko a quel ke ho sentito sarà un misto, cioè sarà sia un gdr ma anke un fps allo stesso tempo e nn mankeranno i momenti in cui si potranno guidare makkine oppure moto. ke dire uno di qui gioki ke piacciono tanto al nostro amato Bomber.
    Sieti kontenti di questa news??????
    io personalmente tantissimo, era quello ke mankava per consacrare il nostro mitico bomber :zizi:
     
    .
  2. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Non penso sia vero, nessuna consolle potrebbe far girare un gioco del genere...dovremo ancora attendere parekki anni! Forse sarà il titolo di lancio della nuovo Xbox nel 2012!
     
    .
  3. Domme
     
    .

    User deleted


    E' la meritata premizione x un idolo, anche se ritengo ke la cosa più giusta x glorificare il nostro bomber sia quella di sostituie le letture della Bibbia cn le massime del Bomber..cmq nn so qnt potrà costare un gioco del genere,cn tali caratteristiche..sn sicuro ke se uscirà anche in italia,visto ke presumo ke giappone e usa saranno i primi paesi miracolati da qst apparizione,farà un successone da far si ke ne usciranno dei prologhi....speriamo ke in copertina ci sia il bomber mentre mangia il calippo!!
     
    .
  4. Raito89
     
    .

    User deleted


    ecco l'immagine a kui si riferisce Domme :zizi:
    image

    ke foto spettacolare, pensate ke io ho avuto l'onore di scattarla, mi sento un miracolato :zizi:
     
    .
  5. naiko6
     
    .

    User deleted


    wow sono esterrefatto
    senza parole!!
     
    .
  6. Domme
     
    .

    User deleted


    infatti è meglio nn dire niente...
     
    .
  7. naiko6
     
    .

    User deleted


    si era x qll ke ero senza parole
     
    .
6 replies since 6/6/2007, 13:12   213 views
  Share  
.