Gp Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    Vedendo ke il moderatore di qst sezione ha abbandonato il suo lavoro ho pensato bene di scrivere io..siamo infatti giunti al 5° appuntamento del mondiale cn 3 piloti in soli 2 punti in testa alla classifica.Nello storico e difficilissimo circuito cittadino di Monaco si daranno battaglia ancora una volta Ferrari e McLaren cn un Massa deciso ad ottenere la 4°pole consecutiva e la 3°vittoria e Raikkonen pronto x il riscatto dopo la sfortunata gara spagnola.Ma ovviamente nč Hamilton,nč Alonso staranno a guardare e cercheranno di ottenre la pole in un circuito ove + di altri partire davanti significa incere la gara.Oggi alle 14 diretta su Rai 2 le qualifiche ,domani,domenica 27, diretta Rai1 dalle 13 e 45 il collegamento e il via alle 14.

    D.B.
     
    .
  2. Raito89
     
    .

    User deleted


    Sicuramente partire dalla pole č molto importante, infatti si mette una serie ipoteca sulla vittoria.

    concordo sul fatto ke il moderatore di questa sezione ha abbandonato :zizi:
     
    .
  3. Raito89
     
    .

    User deleted


    alla fine ha vinto Alonso seguito da Hamilton e da Massa.
    una gara priva di emozioni come al solito
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    Ke noia ragazzi..una gara soporifera ..veramente inutile correre qui dove + ke in altri circuiti il sorpasso č impossibile..dire ke qst circuito sia da bannare proprio cm il suo moderatore
     
    .
  5. Raito89
     
    .

    User deleted


    per fortuna ke ieri c'era il giro a sollevare un po la giornata, altrimenti uno si poteva suicidare :zizi:
     
    .
  6. Domme
     
    .

    User deleted


    infatti grande R.Riccň e pensate ke č pure di formigine,nella nostra provincia e un mio amico abita pure vicino ai suoi genitori!
     
    .
5 replies since 26/5/2007, 12:11   223 views
  Share  
.