23 Giugno 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Grazie alla rivista GameWAVE scoprima che il 23 giugno 2007, presso la New Generation World Hobby Fair sarą svelato il seguito della + acclamata serie di calcio ovvero Pro evolution soccer (Nella terra del sol levante conosciuto come Winning Eleven), giunto al 7imo episodio (11esimo Winning eleven).
    Ricordiamo che sarą sviluppato sia per Xbox 360 che per la PS3, dopo il 6^ sviluppato solo per 360 e ps2.
    Aspettiamo quella data per prime immagini e commenti.

    Ciao a tutti

    -UltraDreamcast-
     
    .
  2. QLK1
     
    .

    User deleted


    io qualke kommento lo avrei da fare fin da ora...
    ho letto in un sito ke questo gioco lo faranno girare meglio su ps3 ke su 360.......se č vero č na gran stronzata....cosč uno ke ha il 360 deve x forza comprare anke la ps3 x giocare decentemente oppure vieni pigliato x il culo dai programmatori??
     
    .
  3. Raito89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QLK1 @ 22/5/2007, 21:24)
    io qualke kommento lo avrei da fare fin da ora...
    ho letto in un sito ke questo gioco lo faranno girare meglio su ps3 ke su 360.......se č vero č na gran stronzata....cosč uno ke ha il 360 deve x forza comprare anke la ps3 x giocare decentemente oppure vieni pigliato x il culo dai programmatori??

    nn so se la notizia sia vera, kmq se fosse cosi mi sembra giusto, visto ke la ps3 costa un botto si spera ke almeno i gioki girino meglio.
    io la penso cosi,xkč se l'x360 rimane migliore o alla pari vuol dire ke la ps3 č un fallimento(sempre secondo me).
    ma kmq kuesto lo scopriremo con il tempo,quando usciranno i titoloni per entrambe le makkine
    Lascio la parola a UltraDreamcast ke ci sa 1 pņ di + :zizi:
     
    .
  4. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    A detta degli sviluppatori le 2 versioni saranno pressokč identiche, ma con alcune differenza: dal lato grafico sembra che questa volta ps3 avrą la meglio (anche se di poco) in quanto sembra che voglino farlo stare in 18gb, per quanto riguarda il mulitplayer come sembra la versione xbox sarą superiore garantendo un servizio online impeccabile (seppur a pagamento).
    Come in tutti i giochi multipiattaforma comunque la differenza sarą pressokč impercettibile dal momento che usano lo stesso codice e lo stesso motore grafico.
     
    .
3 replies since 20/5/2007, 22:05   176 views
  Share  
.