Prison Break

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QLK1
     
    .

    User deleted


    questa serie è arrivata alla fine della 2° stagione in america, e alla fine della prima in italia, il 29 di agosto partirà la 3° stagione, e x quanto mi riguarda nn ne vedo l'ora, il finale della 2° ha fatto capire ke nella 3° ne vedremo delle belle..
     
    .
  2. Raito89
     
    .

    User deleted


    anke kuesta kome lost grande serie :xixi: e pensa ke ti ho dovuto quasi supplikare per convincerti a vederla,ma io nn lo so :nunu:
     
    .
  3. Vestri
     
    .

    User deleted


    PRISON BREAK è VERAMENTE UN CAPOLAVORO! posseggo tutta la prima serie in dvd ORIGINALI e credo di averla già vista tutta due volte...è veramente geniale, poi michael scoffield è di un carismatico da far paura...peccato non ci sia ancora il cofanetto con la seconda serie cmq veramente da non perdere
     
    .
  4. Raito89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vestri @ 15/5/2007, 18:00)
    PRISON BREAK è VERAMENTE UN CAPOLAVORO! posseggo tutta la prima serie in dvd ORIGINALI e credo di averla già vista tutta due volte...è veramente geniale, poi michael scoffield è di un carismatico da far paura...peccato non ci sia ancora il cofanetto con la seconda serie cmq veramente da non perdere

    nn hai notato anke tu una certa somiglianza tra michael e il Bomber,dico a livello di intelligenza????
    naturalmente il bomber è di un altro livello xrò sembra ke abbiano qualcosa in comune :mah_:
     
    .
  5. mahavailo
     
    .

    User deleted


    scusate io ho gia visto la seconda serie ma ho visto la publicita in tv nn ho capito bene quando inizia voi lo sapete??
     
    .
  6. Naiko6
     
    .

    User deleted


    allora ci sn due versioni riguardo a qnd inizierà...una ufficiale di Raito..e una nn attendibile di qlk1 :asd:
    senti da Raito...qualsiasi cs ti dica qlk1 sarà inesatta...
     
    .
  7. mahavailo
     
    .

    User deleted


    ce voluto un po a capire ki era qlk1 (sono nuovo comprendetemi)
     
    .
  8. Naiko6
     
    .

    User deleted


    ah scusa hai ragione....si kiama Nicola..e cm nick ha Qlk1...
    spesso spare cagate...riguardo qst questioni...
    qndi nn prendere seriamente ciò ke dice...
     
    .
  9. Raito89
     
    .

    User deleted


    allora per quanto riguarda la 3a serie: ecco le prime puntate
    S03E01 (3x01) [ "Orientacion" ] | 17/09/07 |
    S03E02 (3x02) [ "Fire/Water" ] | 24/09/07 |
    S03E03 (3x03) [ "Call Waiting" ] | 1/10/07 |
    S03E04 (3x04) [ "Good Fences" ] | 8/10/07 |
    S03E05 (3x05) [ "Interference" ] | 15/11/07 |
    S03E06 (3x06) [ "Photo Finish" ] | 22/11/07 |
    S03E07 (3x07) [ "Vamonos" ] | 29/11/07 |

    Prison Break: Seconda stagione su Italia 1

    Per quanto riguarda la seconda stagione di Prison Break in Italia, dovrebbe andare in onda a partire da venerdì 17 settembre. Salvo cambiamenti di palinsesto, ogni venerdì, alle 21.00, andrà in onda un episodio della quinta stagione di CSI:Miami seguito da uno della terza stagione di CSI:New York. Infine in seconda serata andranno in onda due episodi della seconda stagione di Prison Break.
     
    .
  10. Naiko6
     
    .

    User deleted


    uao ma ti sei imparato il tv magazine a memoria???
    vedi mavallo queste si ke sn informazioni attendibili e precise...
     
    .
  11. mahavailo
     
    .

    User deleted


    azzo la terza è gia uscita bisogna risolvere questo problema
     
    .
  12. Raito89
     
    .

    User deleted


    non è ancora uscita, è uscita una puntata ke dura 17 minuti, un anticipazione, ke poi verra ripresa nella prima
     
    .
  13. il supremo creatore
     
    .

    User deleted


    anke a me piace prison break e devo ringraziare mahavailo ke me l'ha fatta vedere
    aspetto con ansia la 2a serie!!!
     
    .
12 replies since 14/5/2007, 15:34   486 views
  Share  
.