Calciomercato 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Naiko-
     
    .

    User deleted


    image
    Il Chelsea non molla Lampard. L'ad dei Blues Peter Kenyon, infatti, ha ribadito che il giocatore non si muoverà da Londra anche se non dovesse firmare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2009. "La situazione è in divenire - ha spiegato -. Speriamo di poterci accordare, ma se non sarà possibile lo tratterremo anche se lo perderemo a parametro zero". L'agente del giocatore: "Il Chelsea ha messo Frank in una posizione insostenibile".

    In un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club, Kenyon è stato molto chiaro: "La situazione è in divenire - ha dichiarato -. Abbiamo sempre detto che vogliamo tenere Frank e gli abbiamo fatto un'offerta. Un'offerta che è ancora sul tavolo. Frank è sotto contratto e ha ancora un anno prima della scadenza. Speriamo di poterci accordare, ma se ciò non sarà possibile lo tratterremo anche se lo perderemo a parametro zero".

    Una presa di posizione netta nei confronti dell'Inter, e una nuova offerta da parte del club nerazzurro "verrà respinta", ha assicurato Kenyon, precisando poi che Scolari non ha messo pressione al club affinché venisse alzata l'offerta contrattuale per il centrocampista inglese. "Felipe non è mai stato in conflitto con il club né ha chiesto alla società di cambiare il tipo di offerta", ha concluso.

    BOOKMAKERS: Il rifiuto del Chelsea a lasciar partire il giocatore ha convinto anche i bookmakers d'oltremanica a rivedere le quote per l'addio di Frankie ai Blues per la prossima stagione, nonostante il rilancio economico dei nerazzurri: ora la permanenza di Lampard a Londra si gioca a 1,40 contro il 2,75 per la sua partenza. Stesso discorso, come riporta Agipronews, per Drogba, che, dopo le dichiarazioni di Scolari ("Resterà al Chelsea al 200%") viene bancato come partente a 3,50, mentre l'ivoriano ancora al Chelsea varrebbe 1,30.

    LA REAZIONE: Il Chelsea ha messo Lampard "in una posizione insostenibile". A dirlo è l'agente del centrocampista, Steve Kutner. "Nel colloquio che Frank ha avuto con Scolari gli ha detto che il suo sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Chelsea, ma anche che questo purtroppo non è possibile. Forse Scolari non ha capito - ha aggiunto Kutner - ma tutti al Chelsea sanno qual è la situazione ed è strano che nessuno abbia avvisato Scolari. La verità è che il Chelsea non vuole offrire a Lampard quel contratto che gli permetterebbe davvero di rimanere a vita con i Blues". Il centrocampista, 30 anni, in scadenza a giugno 2009, vorrebbe firmare un nuovo accordo quinquennale, mentre la società non sarebbe disposta a offririgli più di due o tre anni di contratto. Le cifre dell'ingaggio invece, sempre secondo la stampa inglese, non sarebbero troppo distanti.

    BARESI: Da Radio Kiss Kiss, arriva anche la reazione di Beppe Baresi: "Lampard? In tutta sincerità non seguo da vicino le vicende di calciomercato, ma credo che la trattativa sia ancora aperta". Lo stesso vale per il romanista Mancini: "E' un giocatore che interessa all'Inter e fino all'ultimo il club insisterà per poterlo avere. Mourinho ha detto che la società farà di tutto per accontentarlo'.


    sportmediaset.it

    Un po ci godo!!!

    Avevo detto che il giorno in cui Lampard sarebbe passato all'Inter sarebbe stato il giorno in cui avrei smesso di seguire il calcio.
     
    .
11 replies since 27/5/2008, 20:31   154 views
  Share  
.