Calciomercato 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa dei primi colpi di mercato(si parla di domani per al firma di Amauri alla Juve)ecco un sito dove potersi tenere aggiornata curato dalla gazzetta.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/calcioMercato2008/
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    Gilardino primo colpo di mercato della sessione estiva.La Fiorentina si aggiudica le prestazioni dell'attacante biellese proveniente dal Milan in cui ha giocato per due stagioni enza però trovare quella continuità di rendimento e gol che invece aveva al Parma.E proprio del periodo parmense ritroverà l'allenatore che lo fece diventare grande:Prandelli.
     
    .
  3. Domme
     
    .

    User deleted


    Il centravanti brasiliano ha firmato un contratto quadriennale che lo legherà alla Juve con un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro più 250 mila euro di premi a stagione. Al Palermo 12,5 milioni più Nocerino a titolo definitivo e Lanzafame in comproprietà.
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    Il Milan mette a segno un altro acquisto dopo l'arrivo del francese Flamini. Il club rossonero, con una nota pubblicata sul sito internet, ufficializza l'ingaggio di Gianluca Zambrotta, nazionale azzurro, proveniente dal Barcellona. "Ufficiale dalla società: Gianluca Zambrotta è un giocatore del Milan", il testo del sintetico comunicato. Al club blaugrana vanno 9 milioni di euro, più 2 di bonus se il Milan arriverà almeno terzo. L'ex juventino ha firmato un contratto triennale, a 4 milioni di euro a stagione.

     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    Con un comunicato sul proprio sito internet, dove si ringrazia anche Mancini, il club nerazzurro conferma l'ingaggio del tecnico portoghese. Contratto triennale da nove milioni netti a stagione. Beppe Baresi vice-allenatore, domani alle 11.30 la presentazione
     
    .
  6. mid=)
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nn sono molto contento di questa scelta, di kiamare Mourinho cm allenatore, m sta troppo antipatico!! image

    sarà pure uno pseudo vincente, xkè ha vinto un champions con una squadra deboluccia, xò mi sarei tenuto il mancio
     
    .
  7. Domme
     
    .

    User deleted


    concordo cn te..secondo me cn Muorinho nn vincerete nulla e anzi ci sranno molti problemi nello spogliatoi(caso Shevchenko e Crespo al Chelsea vi dicono qlcs?)
     
    .
  8. Domme
     
    .

    User deleted


    Marco Amelia e' un giocatore del Palermo. L'estremo difensore 26enne, proveniente dal Livorno, ha inviato la firma sul contratto via fax dalla sede del ritiro azzurro in Austria. Amelia, che guadagnera' un milione di euro a stagione, giochera' nel Palermo per i prossimi quattro anni. Al Livorno sei milioni di euro.
     
    .
  9. Domme
     
    .

    User deleted


    Maggio al Napoli.Il centrocampista della Samp ha firmato un quinquennale con la società partenopea: "Sono felice di poter giocare in una società così ambiziosa e prestigiosa. Non vedo l'ora di cominciare". Intorno ai 10-11 milioni l'esborso per il cartellino.
     
    .
  10. Domme
     
    .

    User deleted


    Riise alla Roma,contratto di 4 anni;5 milioni al Liverpool.
     
    .
  11. -Naiko-
     
    .

    User deleted


    image
    Il Chelsea non molla Lampard. L'ad dei Blues Peter Kenyon, infatti, ha ribadito che il giocatore non si muoverà da Londra anche se non dovesse firmare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2009. "La situazione è in divenire - ha spiegato -. Speriamo di poterci accordare, ma se non sarà possibile lo tratterremo anche se lo perderemo a parametro zero". L'agente del giocatore: "Il Chelsea ha messo Frank in una posizione insostenibile".

    In un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club, Kenyon è stato molto chiaro: "La situazione è in divenire - ha dichiarato -. Abbiamo sempre detto che vogliamo tenere Frank e gli abbiamo fatto un'offerta. Un'offerta che è ancora sul tavolo. Frank è sotto contratto e ha ancora un anno prima della scadenza. Speriamo di poterci accordare, ma se ciò non sarà possibile lo tratterremo anche se lo perderemo a parametro zero".

    Una presa di posizione netta nei confronti dell'Inter, e una nuova offerta da parte del club nerazzurro "verrà respinta", ha assicurato Kenyon, precisando poi che Scolari non ha messo pressione al club affinché venisse alzata l'offerta contrattuale per il centrocampista inglese. "Felipe non è mai stato in conflitto con il club né ha chiesto alla società di cambiare il tipo di offerta", ha concluso.

    BOOKMAKERS: Il rifiuto del Chelsea a lasciar partire il giocatore ha convinto anche i bookmakers d'oltremanica a rivedere le quote per l'addio di Frankie ai Blues per la prossima stagione, nonostante il rilancio economico dei nerazzurri: ora la permanenza di Lampard a Londra si gioca a 1,40 contro il 2,75 per la sua partenza. Stesso discorso, come riporta Agipronews, per Drogba, che, dopo le dichiarazioni di Scolari ("Resterà al Chelsea al 200%") viene bancato come partente a 3,50, mentre l'ivoriano ancora al Chelsea varrebbe 1,30.

    LA REAZIONE: Il Chelsea ha messo Lampard "in una posizione insostenibile". A dirlo è l'agente del centrocampista, Steve Kutner. "Nel colloquio che Frank ha avuto con Scolari gli ha detto che il suo sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Chelsea, ma anche che questo purtroppo non è possibile. Forse Scolari non ha capito - ha aggiunto Kutner - ma tutti al Chelsea sanno qual è la situazione ed è strano che nessuno abbia avvisato Scolari. La verità è che il Chelsea non vuole offrire a Lampard quel contratto che gli permetterebbe davvero di rimanere a vita con i Blues". Il centrocampista, 30 anni, in scadenza a giugno 2009, vorrebbe firmare un nuovo accordo quinquennale, mentre la società non sarebbe disposta a offririgli più di due o tre anni di contratto. Le cifre dell'ingaggio invece, sempre secondo la stampa inglese, non sarebbero troppo distanti.

    BARESI: Da Radio Kiss Kiss, arriva anche la reazione di Beppe Baresi: "Lampard? In tutta sincerità non seguo da vicino le vicende di calciomercato, ma credo che la trattativa sia ancora aperta". Lo stesso vale per il romanista Mancini: "E' un giocatore che interessa all'Inter e fino all'ultimo il club insisterà per poterlo avere. Mourinho ha detto che la società farà di tutto per accontentarlo'.


    sportmediaset.it

    Un po ci godo!!!

    Avevo detto che il giorno in cui Lampard sarebbe passato all'Inter sarebbe stato il giorno in cui avrei smesso di seguire il calcio.
     
    .
  12. Raito89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Naiko- @ 9/7/2008, 20:40)
    Un po ci godo!!!

    Avevo detto che il giorno in cui Lampard sarebbe passato all'Inter sarebbe stato il giorno in cui avrei smesso di seguire il calcio.

    :no1:
     
    .
11 replies since 27/5/2008, 20:31   154 views
  Share  
.