Fase finale Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    Ecco l'esito del sorteggio:
    Arsenal-Liverpool
    Roma-Manchester United
    Schalke-Barcellona
    Fenerbahce-Chelsea

    Così le semifinali:
    Vincente Arsenal/Liverpool-Vincente Fenerbahce/Chelsea
    Vincente Roma/Manchester United-Vincente Schalke/Barcellona
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    Roma-Manchester 0-2
    (40' Ronaldo,66'Rooney)

    Shalke 04-Barcellona 0-1
    (12'Krkic)
     
    .
  3. Domme
     
    .

    User deleted


    La terza sfida in sei giorni fra Liverpool e Arsenal premia, dopo una serie infinita di emozioni, la squadra di Benitez, che ad Anfield vince 4-2 e vola nelle semifinali di Champions League. Arsenal in vantaggio al 13esimo con Diaby, ma rimontata poi dalle reti di Hyypia alla mezz'ora e di Fernando Torres, con un gioiello, al 69esimo. A 6 minuti dalla conclusione un'azione devastante di Walcott regala il 2-2 facile ad Adebayor. Sembra fatta per l'Arsenal, ma dopo un minuto Babel conquista un rigore, che Gerrard trasforma con freddezza mandando Anfield in estasi. Nel recupero arriva addirittura il 4-2 a firma proprio di Babel. In semifinale il Liverpool trovera' un'altra inglese, il Chelsea, che dopo l'1-2 dell'andata, e' risucita nella rimonta contro i turchi del Fenerbache, battuti 2-0 a Stamford Bridge con reti di Ballack (4') e Lampard (87').
     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    Manchester-Roma 1-0(Tevez)

    Barcellona-Shalke 04 1-0(Tourè)
     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    Liverpool-Chelsea 1-1

    Clamoroso pareggio al 94' del Chelsea grazie ad una sciagurata autorete di Riise entrato nella ripresa che insacca di testa un cross di Malouda gelando Anfield.
    Nel primo tempo Kuyt aveva portato in vantaggio i Reds al 43' sfruttando un errore difensivo di Makelele,ma poi il Liverpool nn è riuscito a segnare la seconda rete grazie anche alle parate di Cech.Ora il ritorno il 30 aprile mette i Blues in ottima condizione per passare alla finale di Mosca.
     
    .
  6. Domme
     
    .

    User deleted


    Barcellona-Manchester 0-0

    Pareggio senza reti nella sfida del Nou Camp.Grande occasione persa dagli inglesi che dopo appena 3 minuti falliscono un calcio di rigore cn Ronaldo che calcia alto un penalty da lui stesso procurato nel corso di un corner.
    Il fuoriclasse portoghese nn riesce a superare l'errore e si rende protagonista di una prestazione opaca volta cm tt la squadra a difendere.D'altra parte i catalani si rndono poche volte pericolosi,tt le azioni partono da Messi che ttavia dopo 60' minuti abbandona il campo reduce da infortunio.L'ingresso di Henry e Bojan nn cambiano il risultato finale che sembra ttavia soddisfare entrambi i tecnici.
     
    .
  7. Domme
     
    .

    User deleted


    Manchester-Barcellona 1-0

    E' il Manchester di Sir Alex Fergusoon ad andare a Mosca per la finalissima di Champions League.Ai Red Devils basta una rete di Scholes dai 30 metri al 15' per avare la meglio dei catalani appesi all'estro di Messi e Deco ma che hanno risentito pesantemente della scarsa vena realizzativa di Eto'o ed Henry.Ora forse si può parlare di fine di un ciclo per Rajkard.
     
    .
  8. Domme
     
    .

    User deleted


    Chelsea-Liverpool 3-2

    Al terzo tentativo il Chelsea sfata il tabù Liverpool ottenendo il pass per la finale di Mosca,a cui ovviamente il russo Abramovich teneva moltissimo,un risultato insperato e quasi imprevedibile visti i problemi d'inizio stagione con il clamoroso esonero di Mourinho.Tuttavia Grant ha già superatoil portoghese in qnt a risultati ottenendo la prima finale dell'era Abramovich e avendo riaperto il discorso scudetto con la vittoria di domenica con il Manchester.
    Ieri la partita è stata ben giocata dai Blues,passati in vantaggio con Drogba al 35' ma riacciuffati sull'1-1 da Torres nella ripresa.Si va ai supplementari dove trascinati da una bellissima cornice di pubblico Essien segna ma la terna italiana annulla per fuorigioco di ben 4 giocatori,nenache un minuto e Ballack conquista un rigore su errore di Hyppia che Rosetti nn può nn vedere.Dal dischetto Lampard nn perdona e dedica la rete alla madre recentemente scomparsa.I Reds sono in bambola così una travolgente discesa di Anelka sulla fascia si tramuta in un perfetto assist per Drogba che stacca così il volo per Mosca.C'è ancora tempoper l'ltimo sussulto di Babel anche se nel finale Benitez recriminerà per un rigore nn concesso sul 3-1.
     
    .
  9. Domme
     
    .

    User deleted


    Manchester-Chelsea 7-6 d.c.r.(1-1)

    Vittoria dei Red Devils a Mosca che compiono così l'impresa del dubble(Champions più Premier) sempre a sapito del Chelsea che sebbene ieri abbia giocato meglio e forse avrebbe meritato la vittoria si è dovuto arrendere ai calci di rigore,decisivo gli errori di Terry e Anelka.
    In vantaggio il Manch nel primo tempo con un bel colpo di testa di Ronaldo pareggio di Lampard che sfrutta un errore difensivo al 46'pt.
    Nella ripresa i Blues dominano e vanno più volte vicini alla rete specie con Drogba che colpisce un palo a Van der Sar battuto.Ai supplementari continua l'assedio che porta però un altro legno con Lampard.Finale incandscente con l'espulsione di Drogba che dà un buffetto a Vidic nel corso di una rissa.Ai rigori Cech para Ronaldo ma Terry calcia fuori quello decisivo scivolando,così si va ad oltranza,fino all'errore di Anelka.
     
    .
8 replies since 14/3/2008, 14:51   112 views
  Share  
.