Capello c.t. dell'Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    LONDRA (Inghilterra), 13 dicembre 2007 - Ora è ufficiale. Con una nota sul sito della FA è stata annunciata la nomina di Fabio Capello a nuovo c.t. dell'Inghilterra. "Le negoziazioni sul contratto continueranno domani", si legge sull'organo ufficiale della federcalcio inglese, ma è solo una formalità.

    DOMANI A LONDRA - La decisione è stata presa in una riunione tenutasi oggi. "La discussione su Capello - ha detto Adrian Bevington, il direttore della comunicazione della FA - è proseguita per tutto il giorno. Il consiglio ha approvato la candidatura di Capello come prossimo c.t. della Nazionale, in attesa della felice conclusione delle trattative contrattuali. Che proseguiranno domani. Voglio assicurare che non ci sono problemi e che stiamo proseguendo in un processo necessario per raggiungere una felice conclusione dell'operazione. Comprensibilmente, in questo momento, non possiamo confermare nessuna voce della stampa. Aggiorneremo domani". Domani Capello è atteso a Londra per firmare il contratto che lo legherà alla panchina inglese fino al 2010.


    da gazzetta.it
     
    .
  2. Raito89
     
    .

    User deleted


    è un peccato ke l'Inghilterra nn si sia qualifikata per l'europeo, ciò darà modo a capello di lavorare con tranquillità, visto ke dovrà pensare al mondiale 2010
     
    .
1 replies since 13/12/2007, 20:53   134 views
  Share  
.