8°Terza Categoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    Levizzano-Baggiovara 0-0

    Un punticino strappato con i denti dal Baggiovara di scena nel bellissimo impianto di Castelvetro della Visport,visto l'impraticabilità di quello di Levizzano.
    Due squadre alla pari,che giocano una brutta partita,ma che vede i padroni di casa rendersi più pericolosi nella ripsrea qnd sono protagonisti di una rete fantasma(grande il nostro portiere Mazzi a tirare la palla fuori anche se era mezzo metro dentro...).Anche qst partita ha visto il Baggiovara chiudere in 10 uomini per l'espulsioni di Anguilano che dopo essere entrato da un minuto si fa cacciare per un calcio da dietro volontario con dietro l'arbitro(pensate che tornava pure da un infortunio..ora starà fermo altre 2 settimane..).

    Si muove la classifica e visto l'andamento della partita odierna e le numerose assenze e infortuni(anche io nel riscaldamento ho risentito tirare all'inguine e ho preferito nn giocare...)si può considerare un buon risultato.

    La prossima domenica si torna a giocare in casa contro il S.Damaso,retrocesso dalla seconda e attualmente primo in classifica.
     
    .
  2. Domme
     
    .

    User deleted


    I risulati :

    Brodano Calcio - Roccamalatina 3-4
    Fanano Calcio - Guiglia 1-1
    Levizzano - Baggiovara 0-0
    Manzolino - Team Fox 2-0
    Montese - New Team 3-0
    Young Boys Cog. - Braida 0-0

    Riposa: Poliv. S.Damaso


    In testa Manzolino a 17 punti davanti Montese e S.Damaso 16.
     
    .
1 replies since 4/11/2007, 18:31   148 views
  Share  
.