Fase a Gironi Coppa Uefa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domme
     
    .

    User deleted


    Inizia bene l'avventura della Fiorentina nonostante 1-1 fuori casa stia un pò stretto ai viola.In vantaggio la squadra di Prandelli che domina per larghi tratti della gara trascinata da un grande Mutu ke mette in grossa difficoltà la difesa dei "sottomarini gialli" ke passano in svantaggio per la rete di Vieri al 49'.La Fiore continua a pigiare sull'accelleratore ma le viene annullato un gol ingiustamente per presunto fuorigioco di Mutu.regola del calcio ke qnd si ripete con beffa finale qnd Campdevila trova il pari a 3 minuti dal termine.Risultato che cmq nn cancella la bella presazione.

    L'altra partita del girone Elfsborg (Sve)-Aek Atene (Gre) finisce 1-1.

    Pareggia il Bayern privo del febbricitante Toni in casa della Stella Rossa.2-3 il finale di una bella partita che ha visto i bavaresi trovare il gol della vittoria nel finale grazie a Klose.

    Edited by Domme - 26/10/2007, 13:26
     
    .
  2. Vestri
     
    .

    User deleted


    Si peccato davvero ho visto gli high lights e sembrava che la Fiorentina meritasse indubbiamente la vittoria...altra nota positiva, direi la conferma che Vieri è tornato e si è dimostrato un buon acquisto per la fiore...comunque era noto che è una grande squadra e secondo me quest'anno farà molto bene...
     
    .
  3. Domme
     
    .

    User deleted


    GIRONE A (riposa Az Alkmaar)
    Larissa-Zenit 2-3
    Successo in rimonta dello Zenit, che dopo il gol di Pogrebnyak incassa il 2-1 del Larissa (Alexandrou e Fotrakis firmano il 2-1 a inizio ripresa). Zyryanov rimette in parità la sfida al 71'; otto minuti dopo il 3-2 di Tekke.
    Norimberga-Everton 0-2
    Partita che s'infiamma nel finale, con il gol di Arteta su rigore a sette minuti dal 90'; Anichebe chiude i conti allo scadere.
    GIRONE B (riposa Atl. Madrid)
    Aberdeen-Lokomotiv 1-1
    Tutto nel primo tempo: segna prima Diamond al 27', ma dopo meno di venti minuti arriva il pareggio dei russi, con Ivanovic.
    Copenaghen-Panathinaikos 0-1
    N'Doye è l'uomo della partita (subito centro al 16'), ma i danesi a Copenaghen hanno molto da recriminare, compreso un rigore sbagliato da Norregaard a metà ripresa.
    GIRONE C (riposa Aek Atene)
    FIORENTINA-Elfsborg 6-1
    Goleada viola: a segno Jorgensen, Vieri, Donadel, Kroldrup, Jorgensen e Di Carmine. Di Ishizaki il gol dell'Elfsborg
    Mlada-Villarreal 1-2
    Il Villarreal resta aggrappato ai viola battendo la squadra che ha eliminato il Palermo qualche settimana fa. Di Nihat e Cazorla i gol spagnoli (Mendy nel finale sigla l'1-2)
    GIRONE D (riposa Amburgo)
    Rennes-Brann 1-1
    La sfida tra le due squadre uscite sconfitte dalla prima giornata non soddisfa nessuno. Karadas al 23' porta avanti il Brann, ma a 3 minuti dalla fine Cheyrou trova l'1-1.
    Dinamo Zagabria-Basilea 0-0
    Gli svizzeri toccano quota 4 in classifica e guidano il girone approfittando del turno di riposo dell'Amburgo (3 punti). Per la Dinamo solo un piccolo passo avanti (1).
    GIRONE E (riposa Zurigo)
    Tolosa-Sparta Praga 2-3
    Grande serata per Kisel, che infila una doppietta decisiva per la vittoria dello Sparta (a segno anche con Dosek). Per i francesi reti di Elmander e Mansare.
    Spartak Mosca-Bayer Leverkusen 2-1
    Due rigori condannano il Bayer alla prima sconfitta nel girone. Le firme sono di Pavlyuchenko e Mozart (il centrocampista che ha giocato anni nella Reggina). Al 90' il 2-1 di Freier.
    GIRONE F (riposa Braga)
    Bayern-Bolton 2-2
    Subito sotto nel punteggio e poi raggiunti a un soffio dal traguardo: una serataccia per i tedeschi, colpiti all'8' da Gardner. Toni resta a guardare per tutto il primo tempo, che il Bayer riesce comunque a terminare in parità grazie al primo gol di Podolski. Al 4' del secondo tempo l'attaccante della nazionale tedesca fa il bis, ma Davies chiude l'azione del 2-2 battendo Kahn (che nel finale ha il merito di salvare la sua porta dalla sconfitta).
    Aris-Stella Rossa 3-0
    In 12 minuti Papazoglou chiude il match con una doppietta. A tempo quasi scaduto l'Aris fa tris grazie a Koke.
    GIRONE G (riposa Getafe)
    Hapoel-Tottenham 0-2
    Gli inglesi dovevano vincere per rimediare alla sconfitta interna contro il Getafe. In mezz'ora Keane e Berbatov sistemano gli israeliani, in dieci per quasi tutto il secondo tempo pwer l'espulsione di Sheesh.
    Aalborg-Anderlecht 1-1
    Belgi avanti con un po' di fortuna (autogol di Jakobsen dopo 59 minuti); poi arriva il pareggio di Lindstroem a 4 minuti dalla fine
    GIRONE H (riposa Panionios)
    Galatasaray-Helsinborg 2-3
    Crollo dei turchi, già sconfitti due settimane fa a Bordeaux. Larsson porta avanti l'Helsinborg su rigore dopo mezz'ora di gioco ma dopo appena nove minuti arriva anche il 2-0 di Omotoyossi. L'ex romanista Nonda illude i turchi siglando una doppietta a cavallo del terzo gol svedese, firmato da Andersson.
    Austria Vienna-Bordeaux 1-2
    I francesi vincono ancora mettendo un piede nei sedicesimi. Subito sotto per il gol di Kuljic (5'), il Bordeaux trova i colpi del sorpasso con Chamakh alla fine del primo tempo e Wendel su rigore a due minuti dalla fine.

     
    .
  4. Domme
     
    .

    User deleted


    Aek Atene-Fiorentina 1-1

    Allo stadio "Spiros Louis" i gigliati trovano il vantaggio con Osvaldo al 29' del primo tempo, molto bravo a inserirsi in area di rigore e a battere il portiere con un destro all'angolino. Immediata è stata, però, la risposta dei padroni di casa con Julio Cesar, che, al 33', riesce a mettere alle spalle di Frey complice una deviazione fortuita di Balzaretti.

    Dopo tre partite i viola sono a 5 punti davanti al Villareal a quota 4 ma con una partita da giocare.
     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    GRUPPO E
    Zurigo-Bayer Leverkusen 0-5
    Tutto facile per i rossoneri in Svizzera. Apre le marcature una vecchia conoscenza del calcio italiano, l'ex interista Gresko. Bulykin due volte, il sempre positivo Barnetta (profeta in patria) e Kiessling arrotondano. Ma lo Zurigo era già qualificato.
    Tolosa-Spartak Mosca 2-1
    Vittoria inutile per i francesi, già fuori, che comunque si tolgono una bella soddisfazione battendo lo Spartak, primo nel girone fino a stasera. Decide una doppietta del brasiliano Santos. I moscoviti, pur sconfitti, si qualificano per il turno successivo e segnano il gol della bandiera.
    Riposa: Sparta Praga (eliminato).
    GRUPPO F
    Braga-Stella Rossa 2-0
    Passano anche i portoghesi, che regolano la pratica Stella Rossa con un gol per tempo: a segno Linz e Wender.
    Bayern Monaco-Aris Salonicco 6-0
    Dov'eravamo rimasti? Appunto, Luca Toni. Il bomber italiano torna titolare con la maglia del Bayern dopo i guai muscolari e realizza addirittura quattro gol contro i greci. Due gol nel primo tempo, altrettanti nella ripresa, nel giro di cento secondi. La festa è completa con il pokerissimo di Lell e la sesta rete, ad opera di Lahm. Grazie a questo successo roboante i bavaresi passano il turno.


    Riposa: Bolton (qualificato)
    GRUPPO G
    Getafe-Anderlecht 2-1
    Storico passaggio del turno per gli spagnoli. Gli eroi per la terza squadra di Madrid sono Pablo Hernandez e il difensore Celestini. Thereau accorcia al 90'. C'è felicità anche tra i belgi, comunque, perché l'Hapoel Tel Aviv perde e questo risultato li qualifica.
    Hapoel Tel Aviv-Aalborg 1-3
    Incredibile harakiri degli israeliani, che contro i già eliminati danesi si lasciano scappare tre punti decisivi. Ospiti in vantaggio con Risgard, ma raggiunti dall'ex romanista Fabio Junior: un rigore di Jakobsen e il 3-1 di Enevoldsen scontentano tutti.
    Riposa: Tottenham (qualificato).
    GRUPPO H
    Panionios-Bordeaux 2-3
    I girondini, già qualificati, strozzano l'urlo in gola ai greci e li eliminano dalla Uefa. Anche qui, un bel suicidio calcistico per i padroni di casa che, avanti 2-0 (Djebbour e Markos), si fanno rimontare dalla doppietta di Cavenaghi e, a 5' dalla fine, dal gol di Moimbé.
    Galatasaray-Austria Vienna 0-0
    Radioline bollenti a Istanbul, ma alla fine è gioia incontenibile. Nonostante il deludente pareggio interno con gli austriaci, il Galatasaray passa il turno per via dello scontro diretto favorevole.
    Riposa: Helsingborg (già qualificato).
     
    .
  6. Domme
     
    .

    User deleted


    Fiorentina-Mlada 2-1
    La vittoria consente ai viola di accedere alla fese eliminatoria.Al Franchi decide la rete di Vieri al 22'st. dopo 1-1 iniziale firmato Muto(44'pt su rigore)e Rainoch al 15' st.
     
    .
  7. Domme
     
    .

    User deleted


     
    .
6 replies since 25/10/2007, 22:17   152 views
  Share  
.