Auguri naiko.

è un traguardo importante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    oh ma insomma volete capire...
    nn mi sn contraddetto...
    xkè come potete leggere io nn ho mai detto di aver fatto finta di essere vostro amico...
    ho detto che come la dite voi è csì...ma nn come la dico io...
     
    .
  2. Vestri
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente ci sarebbe il materiale per mettere nella firma una nuova contraddizione...speriamo che raito ci lavori presto sisi
     
    .
  3. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhh
    allora basta lo volete capire
    NON MI SONO CONTRADDETTO!!!!!!!!!!
     
    .
  4. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    No ma il prob nn è la contraddizione, che è cmq una tua ennesima figura di merda, è il tuo comportamento. Cmq neanche io voglio rischiare di contraddirmi, PER ME SEI UNO STRONZO, la prima volta ke sosterrò il kontrario potrete fare firme e kuello ke volete!
     
    .
  5. Vestri
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAAH IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  6. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    siccome tanto nn volete capire che non mi sono contraddetto è inutile che vada avanti ...almeno ti ringrazio per la sincerità...
    abbiamo fortunatamente idee diverse...
    è stato bello...ciao
     
    .
  7. Raito89
     
    .

    User deleted


    la frase di dream merita di stare nella mia firma, nn me l'aspettavo
     
    .
  8. Vestri
     
    .

    User deleted


    Merita di stare anche nella mia, propongo la medaglia al valore, è stato valoroso anche più di Quattrocchi.
     
    .
  9. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    si dai divertitevi finchè potete!!!

    Ci terrei cmq a dire ke gli stronzi avete cominciato voi a farlo nn noi...
     
    .
  10. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Nn ho problemi a dire che sn stato uno stronzo kon nikola, e come dice lui, se tornassi indietro lo rifarei!
    Ma tu lo sei stato due volte, prima kon lui stando dalla nostra parte, e poi l'hai fatto kon noi stando dalla sua! Ora io devo sinceramente ringraziarti, nn credevo che ci potesse essre gente kosì falsa, ma tu mi hai dato atto ke nn sai mai kosa ti puoi aspettare dal prossimo!
    E per quel che ne penso io, ci avete rimesso voi da tutta sta storia, in quanto venite nel forum di gente ke vi odia, e, ormai per fortuna no, sperate ankora ke le kose si rimettano a posto!
    Quindi, per favore, continua a fare post stupidi che ti rieskono bene +ttosto ke provare a fare la persona intelligente ke nn ti riesce per un kazzo!
     
    .
  11. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    fai ridere...
    ognuno la pensa come gli pare...
    e ogni pensiero ,visto dalla sua logica. viene bene...
    cosa dovrei fare,non dovrei venire qui solo perchè la gente mi odia...non è più un forum libero?
    sinceramente ora di tornare tuo amico non ci tengo..cm tu nn ci tieni a tornarlo cn me...mi dispiace solo xkè siamo stati bene...ma cm si dice le cose cambiano...le cose finiscono..tutte le cose belle sono destinate a finire..qndi Dre non c'è più motivo di odiarmi ancora,ormai è finita...
    come disse Domme tempo fa..circa un mese fa...si dice è stato bello...se prima era un arrivederci,ora so ke almeno x quel riguarda te è un addio...spero che i bei ricordi li conserverai...ciao^^
     
    .
  12. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    E FINALMENTE RAGGIUNGO IL SUDDETTO TRAGUARDO!!!!!!!!!!!
    3000 POST...
    UOOO
    :asd:
    comunque da ora faccio una promessa, saranno post utili e non cazzate...
     
    .
  13. Vestri
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahaahahahahahahahahaahahhaahh....
     
    .
  14. [Naiko]
     
    .

    User deleted


    Di quello che ti pare...
    se non mi credi ti rifarai...
     
    .
58 replies since 14/10/2007, 16:22   514 views
  Share  
.