Death Note 37 "Nuovo Mondo"

Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QLK1
     
    .

    User deleted


    Spero abbiate visto dal sottotitolo ke questa discussione contiene messaggi spoiler, quindi se nn siete interessati a rovinarvi il finale nn leggete le prossime righe.





    tanto x iniziare a me nn è piaciuta molto come puntata finale...questa versione di raito un po skizzato preferivo nn vederla e anke se con qualke dubbio penso ke ci siano stati ragionamenti molto più complicati durante il resto dell'anime, ke quello ke ha fatto Near x fregare il nostro protagonista.
    resta cmq l'anime ke mi ha coinvolto di più, con i suoi incredibili colpi di scena e quei ragionamenti ke mi facevano riguardare la puntata migliaia di volte..spero veramente di rivedere ankora un anime così interessante.
     
    .
  2. Raito89
     
    .

    User deleted


    un finale triste, kmq un anime ke passerà alla storia, mi dispiace per la morte di raito, xrò era inevitabile ke finisse cosi.
    da quello ke so il manga finiva un po diversamente, qui hanno preferito dare un po di dignità a raito :zizi:

    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  3. UltraDreamcast
     
    .

    User deleted


    Io mi sto ancora chidendo perchè Mikami nn fosse entrato con un fucile d'assalto m16 anzikè kon un libricino!
     
    .
  4. naiko6
     
    .

    User deleted


    ahahah
    oggi finisco di vederlo poi vi saèrò dire le mie opinioni
     
    .
  5. Domme
     
    .

    User deleted


    Dio bò muore dicendo: "MERDA"....originale!
     
    .
  6. naiko6
     
    .

    User deleted


    ahah si davvero mlt fantasia!!!!!!!
    mlt probabilmente nn vedrò mai la fine evvai
    nuuuuuu
    vabbè so già cm finisce
     
    .
  7. _+DEath_Note+_
     
    .

    User deleted


    sob mi sono rovinato da solo questa sorpresa..weee
     
    .
  8. Rikki-Zane
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooo!!! light è il mio idoloooooo!!! no, ske....è il mio personaggio preferito, e sicuramente se esistesse, io mi skiererei cn lui...ma sperando di nn fare la fine di Takada!!!!!!!!!!!
     
    .
7 replies since 28/6/2007, 02:42   1192 views
  Share  
.